Rebajas Enero 2023 IT_Web
  • 1

Scarpe Neonato

Per aiutarti a trovare tutti i modelli di cui avrai bisogno fino a quando il tuo piccolo inizierà a camminare, nella nostra categoria di scarpe per neonati troverai bellissimi modelli dal numero 16 al 19 con suole morbide in diversi stili da abbinare a tutti i vestiti per neonati.

Se hai qualche dubbio o se preferisci provare il primo paio di scarpe del tuo piccolo prima di comprarlo, ti invitiamo a venire con il tuo bambino in uno dei nostri negozi e a vedere in prima persona tutte le scarpe che abbiamo da Pisamonas, ti piaceranno!

Dato che non cammina ancora, puoi scegliere modelli in colori tenui e tessuti ricamati senza paura che si sporchino rapidamente e in toni neutri per abbinare tutto. Inoltre, dato che tutti i modelli di scarpe per neonato Pisamonas sono così morbidi, è possibile indossarli con o senza calze, a seconda della temperatura del momento.



ANCHE IL TUO NEONATO SI TOGLIE SEMPRE LE SCARPE?

Se le scarpe del tuo neonato non durano un minuto, probabilmente è perché sono della misura sbagliata. Da Pisamonas troverete scarpe per neonati dal numero 16, che possono indossare da circa 0-4 mesi, fino al numero 19 quando hanno più di 1 anno e possono stare in piedi.

Ma per trovare la taglia giusta, ti consigliamo di guardare la guida alle taglie che troverai in ogni scheda prodotto. Dopo aver scelto il modello che ti piace e aver dato un'occhiata alla guida alle taglie, è il momento di misurare il piede del tuo neonato. Se il piede del tuo bambino misura 10,3 cm e le misure 16 e 17 sono rispettivamente 10 e 10,7 cm, la misura migliore per il tuo piccolo è la 17. Tieni presente che devi sempre lasciare un po' di spazio affinché la scarpa non diventi troppo stretta. In ogni caso, se sei in dubbio tra due taglie di un modello specifico, chiedici attraverso i nostri canali di comunicazione! Saremo felici di consigliarti!

Oltre a scegliere la taglia giusta, è molto importante scegliere una scarpa che calzi bene senza essere troppo stretta. Per questo, avete modelli molto pratici di scarpe per neonati con fibbie, con un cinturino a strappo o con lacci. Così, a seconda della forma del loro piede, se è largo o stretto, con più o meno collo del piede, si può scegliere la chiusura che meglio si adatta ai loro piedini.



PERCHÉ NON È UNA BUONA IDEA CHE IL TUO NEONATO VADA SENZA SCARPE?

Contrariamente a quello che molti pensano, le scarpe sono necessarie anche prima di iniziare a camminare. Le scarpe da passeggio di qualità permettono ai piedi del tuo bambino di crescere correttamente, oltre a proteggerlo dal freddo in inverno e dal caldo in estate, a patto di scegliere modelli con i materiali giusti per ogni stagione. Sono anche il complemento perfetto per il loro sviluppo quando iniziano a gattonare e a fare i primi passi.



E SE SUCCHIA LE SUE NUOVE SCARPE DA NEONATO?

Sì, i più piccoli della famiglia mettono tutto in bocca e qualsiasi cosa può diventare un meraviglioso giocattolo da masticare per loro. È un modo in più per loro di scoprire il mondo che li circonda e, naturalmente, le scarpe per neonato non fanno eccezione a queste prime sensazioni.

Tuttavia, non si può permettere che questo impedisca loro di indossare le loro scarpette fin dalla più tenera età. Per fare questo, vi consigliamo di tenere sempre pulite le scarpe del vostro neonato, proprio come qualsiasi altro capo di abbigliamento. Le scarpe di tela possono essere messe in lavatrice e se sono di pelle o di camoscio, si può farle tornare come nuove strofinando delicatamente sulle macchie con un panno umido. Sul nostro blog troverai molti consigli sulla pulizia delle scarpe.



LE SCARPE DI CUI IL TUO BAMBINO AVRÀ BISOGNO PER I SUOI PRIMI PASSI

Raccomandiamo che il guardaroba del tuo bambino comprenda quattro tipi di modelli per quando il tuo bambino farà i suoi primi passi:

- Estate: Sandali.

- Inverno: Stivali.

- Tra una stagione e l'altra: Scarpe T-bat per i ragazzi o Scarpe con il cinturino per le ragazze. Che siano in crosta di pelle o in tela.



Pisamonas ti offre anche