• 1

Scarpe Comunione Bambina

Il grande giorno è quasi arrivato! Tua figlia festeggerà la sua prima comunione o sarà ospite a un matrimonio o a una celebrazione, cosa di cui è particolarmente entusiasta! E che scarpe dovrebbe indossare?

Dato che eventi così importanti sono ancora più emozionanti per i più piccoli della famiglia, niente può andare storto. Ecco perché le scarpe da cerimonia per ragazze di Pisamonas diventeranno il tuo migliore alleato per fare in modo che tutto vada alla perfezione e che tua figlia non sia solo bella, ma anche super comoda per tutta la durata dell'evento!



LE SCARPE ELEGANTI PERFETTE PER RAGAZZA IN TRE SEMPLICI PASSI

Per trovare le scarpe perfette per tua figlia devi solo seguire tre semplici passi. Il primo passo è già fatto! Vai qui, alla categoria di scarpe da comunione per ragazze e scopri tutti i bei modelli di scarpe per ragazze che ti offriamo da Pisamonas.

La seconda sarà la più difficile: decidere un unico modello! E sono tutti così belli! Ecco perché non ci sorprende che così tante mamme si affidino ai nostri modelli di scarpe da cerimonia per ragazze ogni stagione con ottimi risultati!

E il terzo, quello che vi piacerà di più! Ricevere la scarpa scelta comodamente a casa e vedere il sorriso di tua figlia quando la prova... « che bella e comoda, mamma! »

Numerosi modelli vi aspettano in una gamma super ampia di misure per le bambine e le ragazze più grandi che cercano una scarpa graziosa ed elegante per completare i loro look da cerimonia.



COME DOVREBBERO ESSERE LE BUONE SCARPE DA COMUNIONE PER LE RAGAZZE NEL 2021?

Le scarpe da ragazza per la cerimonia sono uno degli elementi più importanti da prendere in considerazione insieme al vestito, in quanto garantiranno che la tua bambina sia comoda e sicura durante la cerimonia e i festeggiamenti successivi! Ti diamo le chiavi per quando andrai a comprare le scarpe per la prima comunione di tua figlia:

- Leggera e flessibile: una buona scarpa da cerimonia per ragazze non deve essere pesante o rigida, perché vostra figlia la indosserà tutto il giorno e non deve essere troppo stretta o compromettere la sua naturale libertà di movimento.

- Scegli scarpe facili da abbinare: oltre all'abito della comunione, ti saranno utili per le occasioni successive in cui dovrai vestirla bene, come matrimoni, battesimi o riunioni di famiglia quest'anno. Quindi, scegliete un design semplice ma elegante, fatto di materiali di qualità come la pelle o il lino.

- E, naturalmente, comodo e antiscivolo: come regola generale, i pavimenti dei luoghi dove si svolgono cerimonie ed eventi sono di solito fatti di marmo o porcellana liscia e sono abbastanza scivolosi! Raccomandiamo scarpe da cerimonia con suola antiscivolo come quelle che troverai da Pisamonas affinché tua figlia si senta sicura in ogni momento, è il suo giorno e tutti gli occhi saranno su di lei!



BALLERINE o SCARPE CON CINTURINO PER LA COMUNIONE?

La risposta è facile... la otterrete con entrambi! In alcuni casi, la ragione per scegliere l'uno o l'altro è puramente estetica e in altri, dipenderà dall'età, dalla taglia e dalle preferenze di tua figlia. Per le bambine tra i 9 e i 10 anni, le scarpe ideali per la Comunione sono di solito le ballerine: i loro disegni con nastri, glitter o fiocchi sono sofisticati e la loro gamma di misure è più ampia: tua figlia si sentirà una principessa con queste scarpe!

Per le bambine con un piede più piccolo, anche le ballerine con cinturino sono fantastiche, perché il loro design è simile a quello di una ballerina, ma con una chiusura a strappo, con fibbia o con un fermaglio per una buona presa sul piede e per evitare che scivolino via. Un'opzione perfetta per andare ad un matrimonio o se al tuo piccolo è stato chiesto di accompagnare la sposa all'altare, sarà perfetto!



E COME SI CONSERVANO CORRETTAMENTE LE SCARPE ELEGANTI PER MANTENERLE IN PERFETTE CONDIZIONI?

Poiché si tratta di scarpe speciali e di qualità che non saranno usate tutti i giorni, conservare correttamente le scarpe da cerimonia di tua figlia le manterrà in perfette condizioni più a lungo e le proteggerà dalla polvere e dallo sporco. Se tieni le scarpe nella loro scatola originale, puoi conservarle con altre scarpe in modo che occupino meno spazio. Si consiglia anche di imbottire l'interno con carta sottile, come quella che viene fornita con le scarpe incartate o con un giornale, per mantenere la loro forma ed evitare che si deformino.



Pisamonas ti offre anche

  • 10 /10

    Buono

    Paola, Firenze domenica 15 a maggio a 2022 - 08:37
  • 10 /10

    La calzata risulta un po’ larga e lunga. La ballerina comunque è bellissima

    Annamaria, Napoli giovedì 12 a maggio a 2022 - 16:53
  • 10 /10

    Le consiglio!

    Lidya, Palermo mercoledì 11 a maggio a 2022 - 19:54
  • 10 /10

    prodotto molto buono che utilizzo da tempo senza delusioni

    Tiziana, Roma mercoledì 11 a maggio a 2022 - 17:54
  • 10 /10

    Prodotto ottimo. Lo consiglierei

    LAURA, PIETRASANTA mercoledì 11 a maggio a 2022 - 17:54
  • 10 /10

    Leggere è molto confortevoli

    Michela, Desenzano mercoledì 11 a maggio a 2022 - 17:54
  • 10 /10

    Ottimo

    Silvia, Bergamo mercoledì 11 a maggio a 2022 - 17:54
  • 10 /10

    perfetto

    Stefania, Castel Guelfo di Bologna mercoledì 11 a maggio a 2022 - 17:54
  • 10 /10

    Le adoro, eleganti ma sobrie, danno quel tocco in più al look. Le ho acquistate per il compleanno della mia piccola.

    Emanuela, Adelfia mercoledì 11 a maggio a 2022 - 17:54
  • 10 /10

    Consiglio vivamente i vostri prodotti

    Luigina, Benevento mercoledì 11 a maggio a 2022 - 17:54
  • 10 /10

    Ottima qualità. Come atteso

    Antonella, Capezzano Pianore mercoledì 11 a maggio a 2022 - 17:54
  • 10 /10

    Ottima qualità. Come atteso

    Antonella, Capezzano Pianore mercoledì 11 a maggio a 2022 - 17:54
  • 10 /10

    Ottimo

    ANGELA, CARIATI mercoledì 11 a maggio a 2022 - 17:54
  • 10 /10

    Super

    CARLA, roma mercoledì 11 a maggio a 2022 - 17:54

Fatto in Spagna

CAMBI E RESI GRATIS

Servizio Telefonico o Email

SCONTO CLUB PISAMONAS