• 1

Ballerine Bambina

Le ballerine per ragazze sono una delle scarpe più carine e speciali in circolazione, e non c'è da stupirsi! È una scarpa super versatile, tua figlia sarà felice con le sue ballerine di tela per un look estivo e per uscire a giocare, e saranno anche la tua risorsa preferita da indossare per gli eventi speciali, se saranno ospiti o le star dello spettacolo.

Così, anche se le ballerine per ragazze sono le calzature più eleganti che ci siano per le ragazze, i loro disegni sono così tanti e così vari che, a seconda del tessuto e del colore, possono anche essere utilizzate per l'abbigliamento quotidiano in modo più casual e informale. In questa categoria, troverai la collezione più completa di ballerine per bambine, le più ricercate e le più eleganti, con una gamma super ampia di taglie e in una moltitudine di colori per vestire tua figlia.



QUAL È L'ORIGINE DELLE BALLERINE PER RAGAZZE?

Come suggerisce il nome, le ballerine hanno le loro origini nel balletto classico, poiché queste sono le scarpe indossate dai ballerini professionisti per le loro esibizioni dall'inizio del 19° secolo.

Anche se i materiali e la composizione sono cambiati e si sono evoluti nel corso degli anni, il design originale rimane praticamente lo stesso e tutte le ballerine, indipendentemente dal numero di modelli esistenti, hanno le stesse caratteristiche: sono piatte e molto leggere, hanno generalmente una punta arrotondata e le più classiche hanno solitamente un piccolo fiocco cucito sul davanti.

Anche se le ballerine per la danza hanno una suola morbida, il loro uso cominciò a diffondersi e a diventare popolare quando le donne cominciarono ad andare dai calzolai per farle dotare di una suola più solida in modo da poterle indossare per strada.

Da allora, le ballerine sono diventate un must nel guardaroba di ogni ragazza, sia con suole di gomma morbida, sia con suole di cuoio rigido, e in colori pratici come le ballerine blu, bianche, rosse o rosa, o in colori più pastello o di tendenza per look unici come le ballerine nude, lino, blu francese o grigio perla.



BALLERINA O MANOLETINA, QUAL È LA DIFFERENZA?

Anche se al giorno d'oggi non c'è quasi nessuna differenza tra un modello e l'altro e il loro nome è usato in modo intercambiabile, originariamente erano due tipi diversi di scarpe ma, poiché condividono praticamente lo stesso design, la società ha finito per mescolare i due termini.

Se la ballerina prende il nome dal ballerino, le manoletine devono il loro nome nientemeno che al torero Manolete! Fu uno dei primi toreri a iniziare a usare questo tipo di calzature -quasi identiche a quelle indossate dalle ballerine- nelle sue corride, ma con una suola più spessa, un piccolo tacco e un cuoio più rigido.



LE PIÙ BELLE BALLERINE PER BAMBINE SONO DA PISAMONAS

In questa categoria troverai le classiche ballerine per ragazze, modelli senza tempo da indossare tutto l'anno che non passano mai di moda! Che tu vada al parco, a una festa di compleanno, a un pranzo in famiglia o a un evento più formale, una qualsiasi delle nostre ballerine sarà la scelta perfetta per tua figlia per apparire al meglio!

E troverete anche delle ballerine super trendy, modelli speciali super fashion di cui vi innamorerete! Ballerine da bambina con fiocchi, nastri o pompon, in camoscio o pelle, velluto o similcamoscio, e persino lino, e in colori così belli che non potrai sceglierne uno solo, il tutto per un risultato degno di una rivista!



BALLERINE ESTIVE PER BAMBINE DA INDOSSARE SENZA CALZE

Il bel tempo sta arrivando e vogliamo dimenticare i calzini per qualche mese! Tuttavia, a causa della loro composizione e delle loro caratteristiche speciali, non tutte le scarpe possono essere indossate senza calze. Noi di Pisamonas siamo consapevoli di questo, e siccome non vogliamo che tua figlia si perda le sue ballerine preferite in qualsiasi momento dell'anno, abbiamo molti modelli di ballerine appositamente progettati per questo periodo dell'anno.

È il momento di godersi le nostre ballerine estive per bambine, fatte di lino o tela, fresche e molto leggere, con dettagli di juta o fiocchi di organza, completamente traspiranti e morbidamente foderate all'interno in modo che la tua piccola possa dimenticare le piaghe e gli sfregamenti e camminare felice!



E ANCHE BALLERINE PER IL FREDDO!

E quando arriva il freddo, tiriamo fuori le nostre ballerine più calde per le ragazze! In velluto, camoscio e anche glitter, sono ideali per tutta la stagione invernale, sia con le calze alte che con i collant. Alla moda tutto l'anno con le ballerine Pisamonas!



Pisamonas ti offre anche

  • 10 /10

    Buono

    Paola, Firenze domenica 15 a maggio a 2022 - 08:37
  • 10 /10

    Le consiglio!

    Lidya, Palermo mercoledì 11 a maggio a 2022 - 19:54
  • 10 /10

    Prodotto ottimo. Lo consiglierei

    LAURA, PIETRASANTA mercoledì 04 a maggio a 2022 - 22:53
  • 10 /10

    perfetto

    Stefania, Castel Guelfo di Bologna mercoledì 04 a maggio a 2022 - 20:53
  • 10 /10

    buon prodotto. rispetto ad altre ballerine con cinturino, ha un aspetto più simile ad una babbuccia, m amia figlia apprezza i glitter.

    Edoardo, seregno mercoledì 04 a maggio a 2022 - 20:53
  • 10 /10

    Prodotto molto bello! Molto soddisfatta.

    Cristina, NOVARA mercoledì 04 a maggio a 2022 - 20:53
  • 10 /10

    Otyimo

    Chiara, Bari mercoledì 04 a maggio a 2022 - 20:53
  • 10 /10

    Ottimo prodotto

    Annamaria, GENOVA mercoledì 04 a maggio a 2022 - 20:53
  • 10 /10

    Consiglio vivamente i vostri prodotti

    Luigina, Benevento mercoledì 04 a maggio a 2022 - 20:53
  • 10 /10

    Le scarpe sono carine anche se troppo costose rispetto alla qualità del prodotto

    ARIANNA, ROMA mercoledì 04 a maggio a 2022 - 20:53
  • 10 /10

    Ottima qualità. Come atteso

    Antonella, Capezzano Pianore mercoledì 04 a maggio a 2022 - 20:53
  • 10 /10

    Ottimo

    ANGELA, CARIATI mercoledì 04 a maggio a 2022 - 20:53
  • 10 /10

    Buono

    Silvia, Civitella roveto mercoledì 04 a maggio a 2022 - 20:53
  • 10 /10

    Scarpette bellissime..qualità ottima!

    Marika , Benevento mercoledì 04 a maggio a 2022 - 20:53

Fatto in Spagna

CAMBI E RESI GRATIS