Espadrillas Donna

  • 10 /10

    Belle ma mi bruciano la pianta dei piedi, le ho usate una giornata..

    Elena, Valleggia di 20/06/2026 - a 16:17
  • 10 /10

    Bellissime.

    Ivan, ARZANO di 19/06/2026 - a 19:25
  • 10 /10

    Scarbe comodissime profumate e di ottima qualità .

    Ivan, ARZANO di 19/06/2026 - a 19:25
  • 10 /10

    È la seconda volta che acquisto queste espadrilles, sono fatte ad hoc: colori versatili e ottimo materiale! Seguite i consigli sulle misure perché sono attendibili al 100%! Le consiglio vivamente .

    Valeria, Gioia Tauro di 06/06/2026 - a 19:22
CONFIGURAZIONE DEI COOKIES: