Da Pisamonas troverai la più bella, comoda, varia e completa selezione di stivali di gomma per bambina, in modo che qualsiasi modello tu stia cercando, tu possa trovarlo rapidamente e facilmente proprio qui! Sapete già che, dato il loro uso su pavimenti e terreni bagnati o umidi, fare la scelta giusta è essenziale per assicurarsi che vostra figlia indossi delle buone scarpe da pioggia che siano totalmente impermeabili e naturalmente antiscivolo.
La nostra vasta gamma di taglie comprende modelli che vanno dalla taglia 20, per tutti i piccoli che già camminano e hanno bisogno dei loro primi stivali da pioggia e modelli in taglie alte fino al 41 in modo che tutte quelle bambine adolescenti che già portano taglie grandi trovino da Pisamonas il loro modello di stivali di gomma alla moda per loro!
STIVALI O STIVALETTI DA PIOGGIA: QUAL È MEGLIO PER L'ACQUA?
Se dai un'occhiata a tutti i modelli tra cui scegliere nella nostra sezione, troverai sia modelli classici che stivaletti da pioggia, che assomigliano più a normali stivali da strada che a una scarpa da bagnare più e più volte!
È proprio questo il fascino di questo tipo di stivaletti di gomma perché, grazie al loro design a gambale basso e alla finitura più sottile, possono essere indossati con gonne, abiti o pantaloni skinny senza sembrare che tu stia indossando uno stivale da pioggia. Tutti hanno i lati elasticizzati e sono perfetti per proteggere i piedi dall'acqua, dal freddo e dalla neve con una finitura più elegante.
E se stai cercando degli stivali pratici per tutti i giorni, con un design e una finitura più classica, in modo che tua figlia possa indossarli a scuola, per giocare al parco nei mesi autunnali e invernali o per una piccola gita in campagna dopo una bella pioggia, è meglio scegliere un modello versatile e leggero che non pesi e in cui possa infilare i pantaloni all'interno, in modo che l'unica cosa che si sporchi siano gli stivali!
STIVALI DA PIOGGIA PER BAMBINE CON IL FIOCCO!
Se c'è un accessorio che la maggior parte delle bambine ama, sono i fiocchi! Così troverai stivaletti eleganti e carini per tua figlia, con fiocchi, con una finitura in vernice, con un gambale alto o basso. La pioggia non dà tregua, e alcuni giorni cade quando vogliamo andare fuori a giocare... ma altri giorni coincide con un evento speciale in cui hai bisogno di un paio di stivali da pioggia eleganti! Se questo è il tuo caso, sei nel posto giusto! Perché sul nostro sito web hai un sacco di stivali da pioggia con i fiocchi che, oltre ad adornare, servono anche per regolare il gambale e sono bellissimi!
E CON LA FODERA PIÙ CALDA!
Due in uno! Da un lato, un paio di stivali impermeabili e a gambale alto da indossare nei giorni di pioggia, e dall'altro un paio di stivali con fodera tipo montone per proteggere i piedi non solo dalla pioggia, ma anche dalle basse temperature! Che si noti che anche i design degli stivali di gomma sono in evoluzione e che da Pisamonas troverai i modelli più all'avanguardia! E per di più, sono eleganti. Con colletti e fiocchi di pelliccia, tipo montone, doposci per giocare sulla neve... amerai tutti questi design!
COME CONSERVARE GLI STIVALI DA PIOGGIA?
In autunno e in inverno tua figlia non se le toglie quasi mai, ma quando arriva la primavera e le temperature iniziano a salire, la domanda è sempre la stessa: dove le metto? Seguite i nostri semplici consigli:
1 – Conserva la scatola originale: sia che tu compri online o in negozio, arrivano nella loro scatola originale, che ha la dimensione e il formato perfetto per trasportarle e conservarle.
2 – Puliscile bene prima di riporle: dargli una piccola passata con un panno sarà il modo migliore per assicurarsi che siano in perfette condizioni ed eviterai di conservarle con una macchia che, più a lungo non viene pulita, più sarà difficile da rimuovere.
3- Riempile con carta di giornale o vecchi stracci, in modo che il gambale e l'interno dello stivale siano imbottiti e non si schiaccino o perdano la loro forma.
4- E coprile con un panno sottile: in questo modo, si accumulerà meno polvere ed eviterai che si "attacchino" l'una all'altra se lo spazio in cui sono conservate prende temperatura.