I blucher per bambine sono di tendenza perché aggiungono un tocco maschile così cool che tutte li vogliono nel proprio guardaroba! Ecco perché da Pisamonas abbiamo i modelli di scarpe blucher più ricercati, dalle piccole taglie a partire dal numero 18 con fiocco in gros-grain, e naturalmente le scarpe blucher per ragazze adolescenti, fino alle taglie 40 e 41, in tanti modelli eleganti e di ottima qualità, affinché tutte possano trovare il loro preferito!
UN BLUCHER CON TANTI DESIGN E TEXTURE DIVERSE!
Noi di Pisamonas amiamo unire il classico al moderno, creando scarpe senza tempo che si adattano ai gusti e alle esigenze di oggi. I blucher per bambine sono uno dei modelli più tradizionali, capaci di adattarsi al passare del tempo e ai materiali più attuali. Blucher in pelle scamosciata, metallizzati, in pelle effetto serpente, in velluto o in lino sono alcuni dei tanti blucher alla moda che puoi trovare nella nostra collezione.
SCARPE BLUCHER IN INVERNO E IN ESTATE!
Con un design che combina le caratteristiche di una classica scarpa con lacci e la praticità di una scarpa casual, i blucher per bambine sono diventati la scelta preferita di molti genitori per un risultato elegante ma con un tocco più rilassato. Ecco perché, oltre ai blucher in pelle con motivo brogue traforato, in pelle scamosciata con frange rimovibili o con chiusura a fiocco per l’autunno e l’inverno, quando arriva la bella stagione potrai vestire la tua bambina con freschi blucher in tela con lacci in juta, oppure con eleganti blucher in lino dalla forma affusolata tipo décolleté o i più amati blucher in pelle scamosciata con suola piattaforma in corda!
SAI DA DOVE VENGONO I BLUCHER? E GLI OXFORD E I DERBY?
Tutti sanno che i blucher sono di tendenza stagione dopo stagione, ma non solo per i bambini – in origine erano scarpe esclusivamente maschili – bensì anche per le bambine! I blucher per bambine sono eleganti come qualsiasi altra scarpa e quel tocco “tomboy” ci piace tantissimo!
Audaci come pochi altri, i blucher uniscono il design tradizionale della scarpa classica con tessuti, colori e dettagli delle tendenze più attuali che li rendono unici! Ma sai qual è la differenza tra blucher, derby e oxford? Molti pensano che siano lo stesso modello con nomi diversi, ma non è così!
Le scarpe Oxford si distinguono per la allacciatura chiusa, in cui i lembi con i fori dei lacci sono cuciti sotto la tomaia, risultando più formali. I Derby o Blucher, invece, hanno allacciatura aperta, che permette di regolare meglio la calzata e sono quindi ideali per i piedi più larghi. Entrambi i modelli possono avere un design liscio o con motivo brogue traforato, con punta più affusolata o arrotondata.
LOOK DA RIVISTA PER BAMBINE CON I BLUCHER!
Osa dare un tocco diverso agli outfit della tua bambina o incoraggia la più grande a indossarli con i look più chic. I blucher sono scarpe da bambina originali che non tutte osano portare, ma chi lo fa è entusiasta di indossare un modello con tanta personalità!
I nostri blucher in velluto dallo stile elegante stanno benissimo con pantaloni lunghi e camicette semplici con colletti arricciati o con dettagli decorativi come strass o perline! Questi capi si trovano in molte collezioni di moda per bambini e sono ideali da abbinare ai nostri blucher.
Se cerchi qualcosa di meno vistoso per vestire la tua bambina in modo carino ma non troppo formale, scegli i blucher in pelle scamosciata con motivo brogue. Una scarpa molto british, perfetta per l’autunno e l’inverno, da abbinare a una gonna a pieghe e a un bel maglione di lana. Se la giornata lo permette, indossali con calze alte per un risultato molto bon ton, oppure con collant e cappottini di panno nei giorni più freddi.
Potrebbe interessarti anche