Le migliori marche spagnole di scarpe per bambini secondo l’Università di Navarra
Le migliori marche spagnole di scarpe per bambini secondo l’Università di Navarra

Pisamonas, scelta come la migliore marca spagnola di scarpe per bambini per il numero di visite sul sito.

....in quanto a visite internet, davanti a marche tradizionali rinomate come Pablosky o Garvalin, e la quinta vendita online di scarpe con più traffico in internet, dopo Merkal, Marypaz, Camper e Pikolinos. 

Qualche settimana fa, l’Università di Navarra attraverso la sua scuola di business ISEM Fashion Business School, il centro corrispondente dell’IESE, che è specializzato nei master MBA per il mondo della moda, ha presentato a Madrid il suo rapporto Digital Fashion Brands sull’impatto nel mondo online delle marche di scarpe spagnole.

In tale studio sono stati analizzati in profondità il comportamento e la salute dell’industria calzaturiera in Spagna, e Pisamonas si colloca come una delle 20 migliori marche di scarpe spagnole insieme a firme di alto livello e rinomate in tutto il mondo come Pretty Ballerinas, Castañer o Magnanni, e l’unica marca di scarpe per bambini che figura nel top ranking 20 delle migliori marche spagnole.

 

.

Top 20 calzado español

Pisamonas scelta tra le 20 migliori marche di scarpe spagnole.

Immagine rapporto “Digital Fashion Brands” di ISEM, Università di Navarra.

 

Pisamonas.es la vendita di scarpe per bambini online più visitata

Il sito di Pisamonas occupa il primo posto come vendita online di scarpe per bambini con più successo e occupa il posto top 5 se in più si aggiungono le migliori marche di scarpe da donna o da uomo, collocandosi al di sopra, per visite internet, a firme famose come Mustang, Xti, o Gioseppo.

Lo studio distingue inoltre il lancio del nuovo sito internet di Pisamonas, avvenuto qualche mese fa, come esempio per l’aspettativa generata sui diversi social network. La connessione esistente tra i bambini che sono protagonisti delle campagne di Pisamonas e le situazioni e le vite quotidiane dei figli dei suoi clienti, o la vicinanza della marca con i suoi seguaci sono altrettanti fattori che si distinguono nello studio.

E su @Pisamonas, le foto di Instagram con più like fra le marche di scarpe spagnole

Negli ultimi anni, Instagram è diventato il social network preferito in tutto il mondo. E in questa famosa application l’account di Pisamonas, con più di 70.000 follower, una media di 2.000 like per foto e il grande successo delle sue storie, è riuscito negli ultimi mesi a costruire il suo proprio record sia di nuovi follower al mese sia d’interazione alle sue pubblicazioni.

Fino al punto di raggiungere una svolta storica: secondo lo studio dell’Università di Navarra, delle 5 migliori pubblicazioni di marche di scarpe spagnole che hanno ricevuto più like l’anno scorso, cinque sono state di Pisamonas. Praticamente tra queste migliori 5 sono menzionate tre pubblicazioni sui nuovi negozi così come due immagini dell’ultima collezione, una di un paio di ballerine con cinturino per bambina e l’altra di un paio di stivali da bambina e donna. Quindi ora lo sai, se ancora non segui il nostro profilo, unisciti a Pisamonas in Instagram per seguire da vicino tutte le nostre novità e storie!

Galeria Pisamonas instagram

Con più di 70.000 follower, una grande attività e un design molto accurato, la pagina di Pisamonas in Instagram si posiziona come quella che riceve in media più like per immagine pubblicata nel settore delle calzature in Spagna.

Volevamo condividere con voi questo studio perché dopo appena sei anni di cammino, e essendo frutto della passione, dello sforzo e del lavoro quotidiano, per tutto il team di Pisamonas è un orgoglio essersi posizionato in così poco tempo come una delle migliori marche di scarpe spagnole, circondata da grandi esponenti della moda e delle calzature, che sono referenze in Spagna e nel mondo!

Dall’inizio abbiamo voluto offrire una proposta di servizio centrata nel dare agevolazioni a padri e madri di oggigiorno, un servizio di prima qualità, sia online che nella nostra rete di negozi in Spagna, e una grande varietà di scarpe per bambini di qualità a buon prezzo, includendo tanto le migliori scarpe da cerimonia quanto le collezioni di ballerine da bambina e ballerine ideali, nuovi modelli ad ogni stagione di scarpe per neonati, stivali, sneakers e scarpe blucher, o le migliori espadrillas per bambini e sandali fabbricati artigianalmente in Spagna.

Però nulla di tutto ciò sarebbe avvenuto senza la fiducia e la fedeltà che sin dal primo momento avete dimostrato voi tutti clienti verso Pisamonas. A tutti voi, grazie mille per averci fatto diventare una delle migliori marche spagnole di scarpe!

Usiamo cookie propri e di terze parti per analizzare la navigazione, migliorare la tua esperienza e i nostri servizi. Se prosegui la navigazione acconsenti al loro utilizzo. Più informazioni qui. More information