06 9480 6685

0 articoli

I migliori look con stivali di gomma

Stampa
Di Pisamonas 19 ottobre 2016

Look Stivali di Gomma

Ti aiutiamo a scegliere stivali di gomma!

Molti tendono a pensare che non c’è molta possibilità d’innovazione per gli stivali di gomma. Se sei una di queste persone, devi sapere che quando avrai finito di leggere questo post, avrai cambiato d’opinione. E quell’idea che quel paio di stivali di gomma che hai è più che sufficiente?  Cambierai di sicuro anche questa opinione quando scoprirai la quantità di modelli di stivali per la pioggia che esiste.

Per questo, innanzitutto, vogliamo offrirti alcuni consigli utili per scegliere questo tipo di calzatura per poi di seguito svelarti tutte le novità degli stivali da bambina e stivali da bambino specifici per la pioggia, e diversi outfit che ti piaceranno tantissimo per te e per i tuoi figli. Pronta per tenere i piedi dei tuoi figli ben asciutti e all’ultima moda?

A cosa fare attenzione nel comprare stivali di gomma?

Qual è la prima cosa a cui dovremo fare attenzione se vogliamo degli stivali da pioggia che compiano la loro funzione più basica, cioè tenere i nostri piedi asciutti? La risposta è molto semplice: il materiale. Per questo, questo tipo di calzature solitamente sono sempre stivali di gomma, dato che si tratta di un materiale perfetto in cui l’acqua non penetra.

Allo stesso tempo, è importante sapere anche come sono gli stivali di gomma all’interno. Da un lato, dovremo guardare a che lo stivale si adatti perfettamente al nostro piede e a quelli dei nostri figli. Dall’altro lato, è importante fare attenzione al materiale che gli stivali di gomma da bambina o bambino hanno al loro interno. In linea di massima, anche l’interno è di gomma, ma se vogliamo che, oltre a proteggere i piedi dei più piccoli dalla pioggia, li si protegga anche dalla neve e dal freddo, esistono modelli di stivali katiuska con fodera interna tipo agnellino.

Una volta analizzate queste caratteristiche di base, bisognerà prestare attenzione ad altri aspetti quali il colore, l’altezza dello stivale o il design. Per darti alcune idee, ti presenteremo le novità della stagione autunno-inverno di Pisamonas.

Nuovi colori per stivali da pioggia

La pioggia molte volte influenza il nostro carattere, rende i giorni più grigi e ci dà meno voglia di uscire. Tuttavia, da Pisamonas vogliamo dimostrarti che la pioggia può essere divertente e allegra, e la prova di ciò sono tutti i nuovi colori che ti presentiamo questa stagione.

Se ciò che cerchiamo è un tocco originale per la reginetta della casa, i nuovi colori dei nostri stivali di gomma con fiocco sono perfetti. Grigio e rosa con effetto vernice, che si uniscono al bordeaux, blu, melanzana, beige e taupe che già avevamo nella nostra vendita di scarpe online per bambini.

Stivali da Pioggia per Bambino

Vogliamo colori molto allegri per dare vitalità ai look dei più piccoli? Gli stivali da pioggia per bambini con fibbia ti piaceranno tantissimo. Questa stagione ti proponiamo come novità l’azzurro, così di moda questa stagione! In più, ricorda che sono disponibili anche in giallo, fucsia, marrone, rosso, verde e kaki.

Nuovi modelli di stivali per la pioggia

I colori non sono l’unica novità di questa stagione! Ti presentiamo anche nuovi modelli. Innanzitutto, stivali da bambini e bambina per la pioggia e la neve. In fucsia e blu, questi stivali doposci diventeranno i migliori alleati dei tuoi figli nei giorni più freddi e umidi. Con fodera interna tipo agnellino per essere caldi e con velcro esterno affinché siano facili da mettere e togliere.

E non possiamo dimenticarci dei nostri stivali di gomma da bambina con effetto glitter! Per le più vanitose che non vogliono rinunciare mai ad essere alla moda e diverse dalle loro amiche. 

Idee per abbinare stivali per la pioggia da bambini

Idee per abbinare stivali per la pioggia da donna e bambini

E come abbinare i nuovi modelli di stivali katiuscia, così come quelli che già avevamo nella nostra vendita di scarpe per bambini?

Ti proporremo diversi look che di sicuro ti piaceranno per te e i tuoi figli con stivali da bambino, bambina e donna per la pioggia. Iniziamo!

Per le mamme, niente di meglio che usare gli stivaletti di gomma modello urban per qualunque occasione. Per outfit casual, abbinali a dei jeans e un top di seta o raso. E per il lavoro? Anche lì questi preziosi stivaletti ti saranno d’aiuto. Usali in nero abbinati con dei pantaloni eleganti stretch e una giacca stile blazer. Otterrai un look urbano e moderno!

Anche i più piccoli saranno all’ultimo grido con le loro scarpe per la pioggia. Per i bambini, abbina gli stivali da pioggia bassi con il gambale corto con pantaloni jeans larghi e corti e camice lisce o a quadri. Per le bambine, ti proponiamo di abbinare i nostri stivali effetto glitter con gonne, vestitini a salopette e di velluto, così di moda questa stagione. 

Starai desiderando che piova per inaugurare i tuoi stivaletti di gomma e gli stivali di gomma dei tuoi figli! Prendi stivali di gomma economici e all’ultima moda nella nostra vendita di scarpe online! Ricorda che le spedizioni sono gratuite!

Posted in: Notizie Tags: consigli
Condividi