06 9480 6685

0 articoli

Con Pisamonas, inizieranno la scuola nel miglior modo possibile!

Stampa
Di Pisamonas 18 agosto 2017 Commenta Vedi commenti

Scarpe Ritorno a Scuola Pisamonas

Carichiamo le batterie per il ritorno a scuola!

Lo sappiamo, siamo in agosto e se ancora sei in spiaggia in vacanza con i tuoi figli, forse questo non è il momento migliore per parlare del ritorno a scuola. Però per quanto possa pesare pensarci, rimangano solamente un paio di settimane perché i tuoi figli comincino di nuovo le lezioni. Visto che da Pisamonas sappiamo che è meglio prevenire che curare, abbiamo già tutto pronto per preparare i tuoi figli per un nuovo anno scolastico.

Mettiamo a tua disposizione un’ampia gamma di modelli di scarpe per la scuola per ogni momento, sia che i tuoi figli portino l’uniforme come se non devono farlo, scarpe con velcro o con i lacci, per le lezioni normali o per quelle di educazione fisica, per le attività parascolastiche o per i più piccoli che vanno ancora all’asilo. Tutto ciò accompagnato dagli accessori Condor e dal miglior rapporto qualità-prezzo che contraddistingue Pisamonas.

Però sappiamo anche che pensare a tutto ciò e ritornare alla routine può diventare molto difficile ed è in salita, prima di tutto, ti diamo alcune idee per affrontare il ritorno a scuola con un sorriso.

Consigli per affrontare il ritorno a scuola. para afrontar la vuelta al cole

A questo punto, non possiamo negare , che le vacanze siamo meravigliose però il ritorno alla routine può offrire anche dei lati positivi. Da un lato dobbiamo pensare ai nostri figli, visto che ogni anno scolastico è una nuova opportunità per loro di imparare cose nuove. Che gioia vederli quando arrivano a casa dicendo che hanno imparato a fare i conti o quando ci leggono la prima frase da soli o quando ci raccontano che gli è piaciuto un libro nuovo!

Però le sfide sono anche per la mamma e il papà. Dello stesso modo che in gennaio, settembre è il momento perfetto per prendere in considerazione nuovi obiettivi. Da riprendere le lezioni di zumba che tanto ti piacciono, a smettere di fumare o a fare un corso d’inglese che sempre hai voluto realizzare. Troverai sicuramente il momento giusto per tutte queste attività!

Sicuramente un altro aspetto che ti impedisce di gioire del ritorno a scuola è affrontare le spese di settembre. Come madre sai che questo mese è sinonimo di un sacco di spese da realizzare. Tutto il materiale scolastico, i libri, la mensa, la roba da vestire, le scarpe...tutto è una continua spesa che alla fine del mese si traduce in un grande versamento di denaro.  Per questo è molto importante cercare in una delle cose che compriamo la maniera migliore per risparmiare. Da Pisamonas vogliamo darti un piccolo aiuto e vogliamo ricordarti che puoi approfittare della nostra offerta Pisacombos. Come funziona? E’ molto semplice, per ogni paio di scarpe che compri, avrai un 10% di sconto in qualsiasi dei nostri accessori. Immagina per esempio che devi comprare delle ballerine a tua figlia più piccola e delle scarpe da barca al bimbo. Se inoltre compri delle calzamaglie a costine per lei e dei calzini per lui avrai automaticamente un 10% di sconto in entrambi gli accessori, è così facile!

Però se nulla di questo ti può consolare, chissà la migliore opzione di affrontare il ritorno a scuola è pensare alle prossime vacanze. Qualsiasi fine settimana può essere una buona opportunità per fuggire dalla routine e approfittare con tutta la famiglia di alcune mini-vacanze. Non c’è bisogno di aspettare un anno per staccare dagli impegni giornalieri!

Scarpe imprescindibili per il Ritorno a Scuola

Adesso che già abbiamo un sorriso sul nostro viso pensando che il prossimo anno scolastico sarà meraviglioso, arriva il momento di fare l’elenco delle scarpe di cui hanno bisogno ognuno dei tuoi figli. Prendi nota delle idee qui di seguito per prepararli alla perfezione!

Scarpe per Uniformi Ritorno a Scuola 

-       Con uniforme

Se i tuoi figli devono andare a scuola con l’uniforme, sicuramente avranno bisogno di un tipo di scarpe in particolare. Per quello, da Pisamonas abbiamo disponibili i classici mocassini per bambino o bambina, le scarpe da barca di sempre in marrone o blu u le scarpe blucher con lacci di cui avranno bisogno ogni giorno.

-       Per lo sport

Le scarpe da ginnastica non possono mancare nell’elenco delle cose da prendere per il ritorno a scuola. Che siano le classiche sneakers bianche o altri modelli diversi di colore o materiale, sono dei capi imprescindibili per andare a scuola.

-       Con velcro

Se quello che stai cercando sono la maggior comodità e velocità, devi sapere che nel nostro negozio online troverai anche  scarpe per la scuola con velcro, ballerine o scarpe da ginnastica con velcro.

Tutte le scarpe di cui i tuoi figli hanno bisogno ci sono da Pisamonas, buon ritorno a scuola! 

Posted in: Notizie Tags: Ritorno a scuola
Condividi
Commenta Comments feed
Senza commenti