A Pisamonas ajuda-a a criar tradições natalícias

Pisamonas ti consiglia 5 Apps molto natalizie

Stampa
27 dicembre 2017
 Pisamonas ti consiglia
Divertiti con i tuoi figli queste feste creando le vostre tradizioni natalizie

Arrivano le feste natalizie e c’è più tempo libero soprattutto per i più piccoli. Pisamonas ti vuole suggerire 5 Apps perché vi divertiate in famiglia a Natale creando le vostre tradizioni natalizie.

Quando eravamo piccoli per molti le feste natalizie iniziavano comprando la lotteria, decorando l’albero di Natale o andando fuori in centro per vedere le strade illuminate con le luci natalizie. Possiamo continuare con queste tradizioni anche con i nostri figli, però è anche vero che oggi giorno ci sono altri strumenti a portata di mano grazie ai nostri cellulari e alle tablets per trascorrere del tempo con i nostri figli. Perciò perché vi divertiate in famiglia e i piccoli siano occupati durante queste giornate che molto volte sono troppo lunghe per loro, abbiamo preparato una lista di Apps perché si divertano e occupino il tempo…Sicuramente tra alcuni anni i ricordi di questi giorni saranno quelli che porteranno anche della nostalgia ai vostri figli.

  • ElfYourself:  Già da qualche anno rappresenta un gioco classico per Natale e magari anche tu lo hai già usato...E’ un’App molto semplice, bisogna solo caricare delle foto della vostra famiglia, scegliere la musica e: Diventerete degli elfi che ballano! Potete scegliere la musica che più vi piace, i vestiti degli elfi e mandare le foto per e-mail o per  Whatsapp. I più piccolini si divertiranno un sacco vedendo i genitori o nonni ballare con i ritmi natalizi e potrete vederli dopo mangiato per ridere un poco in famiglia.
  • Cartoline Natalizie: Come lo stesso nome dice, questa App molto semplice serve per creare cartoline di Natale che poi potete mandare a chiunque e che potrete  anche stampare e spedire per posta. Potete scegliere tra alberi di Natale o presepi, scegliere i colori, lo sfondo o le frasi da scrivere, una forma divertente per passare il tempo insieme in famiglia.
  • PNP (Polo Norte Portatil): Questa APP ci piace davvero tanto perché rappresenta un collegamento vero con il Polo Nord, i bambini potranno parlare con Babbo Natale, lui potrà fare delle domande su come si sono comportati quest’anno, se fanno i capricci per andare a dormire, se mangiano abbastanza frutta..…Un’App davvero consigliata per i bambini un poco ribelli che devono confessare a Babbo Natale i loro peccati prima della notte del 25.
  • Countdown Star:  Questa applicazione è pensata per chi inizia a sentire le feste natalizie molto presto, visto che è un’App conto alla rovescia per arrivare al giorno di Natale. Con questa applicazione puoi vedere i fiocchi di neve che scendono dal cielo, ascoltare la musica natalizia che più ti piace o vedere come Babbo Natale prepara i suoi regali con l’aiuto dei suoi magici elfi, aprire ogni giorno una finestrella del tuo calendario virtuale...perfetta per riscaldare l’ambiente prima di arrivare a Natale. Solo c’è un piccolo inconveniente, si trova disponibile solo nell’ App Store.
  • Cut the Rope: Holiday Gift. L’unico gioco che consigliamo davvero per il suo tema natalizio. Dovrai tagliare le corde necessarie perché una caramella natalizia possa cadere sulla bocca di un rospo che si trova nella parte sottostante dello schermo. E’ un gioco molto divertente indicato per tutta la famiglia durante i momenti di viaggio o dopo aver mangiato. La sfida si fa sempre più complicata e quindi magari si avrà bisogno dell’aiuto di tutta la famiglia per dare la caramella al rospo.
Abbiamo cercato di aiutarti offrendoti alcune Apps ma non dimenticare che durante queste feste bisogna anche usare l’immaginazione, la maggior parte delle volte è la cosa più divertente e che occupa il tempo dei bambini. Potete fare lavoretti a casa con i materiali che trovate, costruire una casetta o una cucina con la scatola del nuovo forno microonde  o semplicemente comprare dei colori a tempera e decorare le vostre palline per l’albero, per non contare i giochi da tavolo che sono un classico che sempre tornano a Natale, non dimenticare cercare gli hobby più divertenti adatti all’età dei tuoi figli.

In questa epoca dell’anno così famigliare, non dimenticare che il ricordo più importante che puoi lasciare ai tuoi figli è passare del tempo con loro, oltre che a giocare e fare cose insieme e non dimenticare anche le vecchie tradizioni: fare merenda con una cioccolata calda e biscotti, vedere i presepi, rimanere fino a tardi per strada per vedere le luci di Natale, preparare il presepe in casa o l’albero di Natale, vedere i film classici alla televisione, vedere se si ha vinto alla lotteria. Però soprattutto la cosa più importante è stare tutti insieme, sicuramente questo è il miglior regalo che puoi fare ai tuoi bambini questo Natale!! Loro non se lo ricorderanno per sempre!! Buone feste con Pisamonas

Posted in: Notizie Tags: tradicões
Condividi

Usiamo cookie propri e di terze parti per analizzare la navigazione, migliorare la tua esperienza e i nostri servizi. Se prosegui la navigazione acconsenti al loro utilizzo. Più informazioni qui. More information