PISAMONAS PREMIO NAZIONALE DELL'INDUSTRIA DELLA MODA SPAGNOLA 2020!
PISAMONAS PREMIO NAZIONALE DELL'INDUSTRIA DELLA MODA SPAGNOLA 2020!

Pisamonas vince il Premio per l'Impresa innovativa 2020

Qui a Pisamonas stiamo festeggiando! Abbiamo vinto il prestigioso Premio Nazionale dell'Industria della Moda Spagnola 2020, concessoci dal Ministero per l'Industria, il Commercio e il Turismo del governo spagnolo, nella categoria Impresa innovativa.

Si tratta di un premio volto a riconoscere la qualità del lavoro svolto da brand come il nostro e altri grandi nomi. Siamo onorati di averlo ricevuto!

Pisamonas Premio Impresa Innovativa

Come ha dichiarato il segretario generale per l'Industria e le PMI Raul Blanco, questi premi "non solo dimostrano l'appoggio del offerto dal Ministero al settore ma incoraggiano anche a portare avanti l'impegno dei premiati per lo sviluppo, la crescita e la competitività del settore e per il suo impatto sul PIL nel suo insieme".

Pisamonas ha avuto l'onore di essere premiata insieme ad altri brand quali Bimba y Lola e Custo Dalmao, nelle categorie di premio d'onore alla grande impresa e al designer nazionale. Fra i premiati, figurano anche The Extreme Collection e Centro Universitario Villanueva, che hanno ottenuto rispettivamente i premi alla Miglior Industria Tessile e della Confezione e Premio alla Promozione dell'Industria della Moda.

La giuria di questa sesta edizione dei Premi Nazionali dell'Industria della Moda era formata da figure di spicco del panorama iberico, come il segretario generale per l'Industria e le PMI Raul Blanco, in qualità di presidente; la designer e Premio Nazionale dell'Industria della Moda, Agatha Ruiz de la Prada, in qualità di vicepresidentessa, e la direttrice di Mercedes Benz Fashion Week Madrid, ma anche Nuria de Miguel e il designer Paul Garcia de Oteyza come membri.

Per festeggiare questo importante traguardo e ringraziare tutti i nostri clienti per la fiducia che per tanto tempo hanno riposto nel nostro lavoro, abbiamo deciso di regalare due acquisti al giorno, fra quelli realizzati nei negozi e online, fino alla prossima domenica!

In questo modo desideriamo condividere questo premio con tutti coloro i quali l'hanno veramente reso possibile: parteciperanno dunque all'estrazione tutti i clienti che realizzerano un qualsiasi ordine Pisamonas in questo periodo. Fra tutti gli acquisti effettuati, ogni giorno verranno sorteggiati due vincitori, a cui verrà interamente restituito l'importo del loro acquisto Pisamonas (Importo massimo 60 euro)

 Grazie per la vostra fiducia in Pisamonas!

 


Usiamo cookie propri e di terze parti per analizzare la navigazione, migliorare la tua esperienza e i nostri servizi. Se prosegui la navigazione acconsenti al loro utilizzo. Più informazioni qui. More information