06 9480 6685

0 articoli

La moda degli stivali australiani non conosce età

Stampa
Di Pisamonas 09 dicembre 2016

Stivali tipo Australiani

Gli stivali tipo australiani si sono trasformati in un must di qualunque armadio!

È già una decade che gli stivali australiani hanno fatto irruzione come un treno a gran velocità negli armadi di milioni di donne di tutto il mondo. Anche se questo tipo di modello ha una storia ben più lunga, hanno cominciato ad avere successo solo a partire dagli anni 2000. Un successo che innanzitutto conquistò le celebrità di primo livello, e che più tardi contagiò anche il resto dei mortali.

Parliamo del successo di un design che alla fine non si può inquadrare sotto una sola marca, cosa per la quale sarebbe più adeguato parlare da questo momento in poi di stivali tipo australiani. E si dà il caso che, come ti diremo in seguito, da Pisamonas abbiamo  questo tipo di stivali per bambine e donne, fabbricati in Spagna.

I tuoi piedi non hanno ancore avuto il piacere di camminare con queste calzature? Non avevi previsto di comprare questi stivaletti alla tua piccola? Continua a leggere e anche tu ti unirai a una moda che non sembra giungere ad una fine.

Il motivo del successo degli stivali australiani

Una delle curiosità che più colpisce è che alla fine degli anni ’90 nessuno avrebbe pensato che delle calzature di questo tipo sarebbero arrivate sulle passerelle della moda. Tuttavia, nel 2004, le grandi passerelle del mondo si arresero a questo modello. Parigi, New York, Milano… nessuno voleva perdersi l’opportunità di mostrare l’ultima novità, in cui la massima protagonista non era nient’altro che la comodità.

Da allora sono passati più di 10 anni e questi stivali con agnellino all’interno godono di una buona salute come non mai. Anche se non ce li hai nel tuo armadio, non serve descriverli, dato che, fin dalla prima frase di questo post, ce li hai ben presenti.

La fodera tipo agnellino o pelo al loro interno è uno dei loro successi, che danno luogo a delle calzature calde, ideali per l’inverno. Ma non solo, le personalità famose ci hanno dimostrato che possono essere ideali anche per le mezze stagioni, dato che non sono poche le star che li hanno sfoggiati a festival di primavera o d’autunno.

Questo tipo di calzature è disegnato a partire da uno stesso modello, ma a partire da lì, esistono un’infinità di configurazioni e dettagli che le differenziano. In più, esistono sempre più colori, altezze diverse e possibilità di comprare online questo tipo di stivale. Per questo, ti possiamo assicurare che non potrai rassegnarti ad averne solo un modello!

Il meglio è che sono molto semplici da abbinare e, per dimostrartelo, un po’ più avanti ti daremo i dettagli di qualcuno dei tanti outfit perfetti con stivali con pelo tipo australiani.

Stivali tipo australiani per i tuoi piccoli

Con tutte le caratteristiche che ti abbiamo appena menzionato, non stupisce che questo modello si sia divulgato rapidamente anche tra le bimbe. E gli stivali australiani per bambine non solo sono degli stivaletti alla moda ideali per le tue figlie, ma diventeranno i tuoi preferiti. Non c’è una rivendita di scarpe per bambini che valga che non abbia nel suo catalogo delle marche con dei design di stivali tipo australiani per le bimbe. Da Pisamonas ti offriamo una selezione di 3 colori (marrone, grigio e sabbia) molto facili da abbinare.

Essendo fatti con materiali di grande qualità e con suola di gomma, sono ideali per le più piccole e per le bambine più grandi, essendo disponibili in numeri dal 19 al 38. Anche le tue figlie diventeranno delle fan di questi stivaletti! Vediamo come abbinarli.

Idee per abbinare stivali tipo australiani

Ora che abbiamo chiaro che gli stivali australiani hanno una salute di ferro e il motivo, scopriamo come approfittarne al meglio!

A differenza di altri modelli meno abbinabili, con questo tipo di stivali puoi lasciare volare la tua immaginazione e avere 1001 abbinamenti. È molto difficile abbinarli male, bisogna solo tenere a mente due regole di base: non abbinarli con la tuta da ginnastica o con i pantaloni a zampa di elefante. Partendo da questo, sarà difficile che ti sbagli ;)

I jeans delle tue piccole sono un successo sicuro per ottenere dei look infallibili con questo modello di stivali. Puoi usare jeans di qualunque colore, con effetto vissuto o qualcuno ricamato. Staranno sempre benissimo!

Puoi usarli sia per il quotidiano che per i fine settimana. E per i giorni speciali ti proponiamo un outfit con il quale le tue bimbe saranno bellissime e eleganti: stivaletti australiani con calzamaglie, gonna a quadri e camicia bianca. Saranno perfette! Guarda il look in questo video per fartene un’idea…

Senza ombra di dubbio, per i giorni più freddi ti raccomandiamo una coppia vincente: stivali australiani e calzamaglie Condor. A partire da qui, che sia con una gonnellina, con una salopette o con un vestito, la tua piccola sarà bellissima e starà bene al caldo.

Tu e la tua bambina siete al passo della moda con stivali alla moda?

Posted in: Notizie Tags: curiosità
Condividi