Mattine con Energia | Consigli Pisamonas

Mattine con energia… con le tue scarpe Pisamonas!

Stampa
14 giugno 2018
 Pisamonas Primavera Estate 2018 Goditi in famiglia dei momenti di qualità con la nostra Collezione Primavera Estate Quando si parla di nutrizione infantile, bisogna prendere in considerazione l’importanza di una buona colazione dato che è la prima cosa che ingeriscono i bambini dopo un’intera notte a digiuno e che in più permette loro di affrontare il giorno, fino a che arriva l’ora del pranzo, con molta energia. Tra i suoi molti benefici, la colazione aiuta a riattivare le funzioni celebrali, cosa che è super necessaria date tutte le ore che trascorrono a scuola, riduce inoltre lo stress e l’ansia, fortifica le loro difese e è uno dei migliori antidoti contro l’obesità infantile dato che, se si alimentano adeguatamente nelle prime ore del giorno, arriveranno con meno fame al pranzo e in più avranno bruciato le calorie della colazione durante la mattina. Come sai già, una buona colazione deve essere composta da latte, cereali, tartine di pane (carboidrati), qualche insaccato o uova (proteine) e ovviamente, frutta! Che sia a pezzi o in succhi di frutta e frullati, la frutta è indispensabile per una corretta alimentazione infantile dato che contiene molte proprietà nutritive necessarie per fortificare e curare la salute. Un trucco per sapere quali sono i frutti che contengono più vitamine? Facilissimo! Le varietà più colorate, quelle che sono state più esposte al sole, e quelle della stagione estiva! Per tutto questo, e approfittando dell’arrivo delle vacanze estive in cui tutti avete più tempo libero da condividere in famiglia, da Pisamonas ti offriamo delle saporite ricette di smoothies e frullati che oltre ad essere ricchi, sono la maniera perfetta affinché i piccoli prendano frutta in modo diverso! La cosa più divertente? Farli insieme! Motivare i tuoi figli ad aiutarti per prepararli li farà sentire grandi e responsabili e sicuramente li godranno ancora di più nel momento di gustarli! Ora sono pronti per affrontare il giorno! E ovviamente, calzali con le loro scarpe Pisamonas!

Espadrillas con nastri e ricamo in tinta con il tuo Smoothie di Fragola!Espadrillas con nastri e ricamo

Calza la tua piccola con le nostre bellissime espadrillas da bambina con nastri e ricamate stile valenzane e sarai pronta per preparare il loro saporito smoothie di fragola! Ingredienti: -5 grosse fragole -1/3 di banana (se è un po’ matura, meglio) -1 yogurt naturale -1 po’ di latte -2 cucchiaini di zucchero o 1 cucchiaino di miele -2 cubetti di ghiaccio   -Panna montata Preparazione: Sbuccia e taglia con le mani la banana, lava le fragole e togliete loro il picciolo (questi primi passi puoi chiedere che siano eseguiti dai tuoi figli!). Frulla la frutta con il resto degli ingredienti e aggiungi, sempre nel frullatore, i due cubetti di ghiaccio per dare quel tocco così rinfrescante allo smoothie!  Il tocco finale: la panna montata!  

Ballerine da bambina effetto metallizzato… per preparare il tuo frullato di Anguria!Ballerine di lino metallizato

Per preparare un buon frullato bisogna mettersi comodi! E da Pisamonas, confort e stile camminano sempre mano nella mano. Le nostre ballerine di lino metallizzato sono delle scarpe per bambini che oltre ad essere comode, faranno sì che le più vanitose della famiglia brillino ovunque vadano. Ma prima di uscire da casa, ci aspetta un buonissimo frullato di anguria! Ingredienti: -       1 fetta di anguria (senza i semi), -       1 pallina di ghiaccio di vaniglia, -       1 bicchiere di latte, -        1 cucchiaino di zucchero. Preparazione Taglia l’anguria in pezzettini, passala al frullatore con il gelato e il latte e aggiungi alla fine lo zucchero.

Espadrillas da bambini classiche per i frullati più originali!Espadrillas Elastico

Se ci sono delle scarpe estive che non passano mai di moda, queste sono le espadrillas. Comode, versatili e facili da abbinare con tutto, ogni stagione diventano un prodotto indispensabile nell’armadio di grandi e piccini. Fondamentali come un buon frullato di cioccolato! Ingredienti: -1 litro di latte, -250 gr di cioccolato speciale per dolci, -zucchero integrale Preparazione Sciogli il cioccolato, nel microonde o a bagnomaria. Mettilo in una terrina con il latte ben freddo e lo zucchero. Mescola il tutto con il frullatore ed è pronto!    

Scarpe da bambina alla moda per godersi un frullato alla moda!Scarpine Bambina

Per preparare uno degli smoothies più buoni e completi bisogna esserne all’altezza! Per questo, calza le tue figlie con due delle nostre scarpe da donna e bambina più top della Collezione Primavera Estate. Le ballerine effetto scamosciato alla schiava piaceranno a mamme e figlie! Dato che essendo disponibili dal numero 25 fino al 40, potrete indossare un look mummy&me! E i sandali scamosciati con suola tipo legno sono un successone! Dal numero 30 fino al 38, avete quattro colori super freschi tra cui scegliere: giallo, salmone, taupe o verde menta. E per rinfrescarti, questo smoothie tropicale. Prendi appunti perché ai tuoi figli piacerà come le loro scarpe Pisamonas!  Ingredienti: -6 fragole -1 banana -1 kiwi -1 vasetto di yogurt naturale -1 vasetto di succo d’arancia naturale Preparazione: Metti nel frullatore tutti gli ingredienti fino a che non siano ben mescolati. Aggiungete due cubetti di ghiaccio per dare un tocco di freschezza in più allo smoothie!
Posted in: Notizie Tags: Nuova collezione
Condividi

Usiamo cookie propri e di terze parti per analizzare la navigazione, migliorare la tua esperienza e i nostri servizi. Se prosegui la navigazione acconsenti al loro utilizzo. Più informazioni qui. More information