Video presentazione della nuova collezione Primavera Estate 2014 di Pisamonas!

MAKING OF DELLA NUOVA COLLEZIONE PISAMONAS COLORA LA PRIMAVERA!

Stampa
25 marzo 2014
Ti presentiamo il video MAKING OF, vedrai come è stata la sessione fotografica della Nuova Collezione Pisamonas della stagione Primavera Estate 2014, lavoro che è cominciato dal casting cha abbiamo aperto tra tutte le nostre clienti un po’ di tempo fa, fino ai giorni di riprese in studio con i bambini! Sono stati tutti fenomenali, e ne approfittiamo per dire grazie a quelli che hanno partecipato!
Come sapete, loro, i vostri figli, sono la nostra ragione d’essere e fanno di Pisamonas quello che è, già da alcuni anni: un luogo piacevole d’incontro dove prenderti le migliore scarpe per bambini di qualità originale spagnola, ma a prezzi bassi! Per questo abbiamo voluto rendere un omaggio facendovi partecipare come attori alla presentazione della nostra nuova collezione!

La nuova collezione di scarpe per bambini Pisamonas per la Primavera-Estate 2014 s’ispira al colore e alla pittura infantili, simboli di quest’epoca e della crescita della nostra marca in colori e modelli, così come del carattere allegro della collezione!
Modelli classici per vantare stile che sono un successo sicuro per i tuoi piccoli, come le nostre belle minorchine o comode scarpe senza lacci!
Da bambino troverai nuove e colorate scarpe da barca e scarpe semiaperte, e da bambina nuovi modelli e toni di scarpe con cinturino per essere alla moda!
Varietà di materiali e finiture perché tu possa trovare una scarpa da bimbi che vada in ogni occasione, tela, pelle, scamosciato… e ovviamente gomma per le ciabatte e le scarpe più da spiaggia e novità come il raso nelle scarpe con cinturino per le occasioni eleganti!
Una collezione ideale per giocare, per stare bene e con cui i tuoi bimbi si godranno di questo,di essere bimbi!
Speriamo che ti piaccia! Ricorda: Pisamonas colora la Primavera!
Posted in: Video
Condividi

Usiamo cookie propri e di terze parti per analizzare la navigazione, migliorare la tua esperienza e i nostri servizi. Se prosegui la navigazione acconsenti al loro utilizzo. Più informazioni qui. More information