Lookbook Autunno Inverno | Scarpe per Bambini
Saldi Gennaio 2019 Pisamonas Scarpe per Bimbi

Lookbook Autunno Inverno 2018 di Pisamonas. Tutti i colori dell’autunno ai tuoi piedi!

Stampa
01 novembre 2018

 

Pisamonas Lookbook

 

Il miglior stile con le tue scarpe Pisamonas!

 

Da Pisamonas lo sappiamo bene, ci piace quest’epoca dell’anno! Nonostante la pioggia, il vento o le basse temperature, l’autunno è una delle epoche dell’anno più speciali. Le feste natalizie con la famiglia, la scuola con gli amici o i fine settimana di cui approfittiamo più che mai per vincere la pigrizia e dimenticarci del freddo che fa fuori!

Ma, se c’è qualcosa che ci piace ancora di più, è il cambio di stagione nell’armadio: tirare fuori tutti i vestiti per la stagione e rinnovare le scarpe per bambini con la Collezione Autunno Inverno 2018 da Pisamonas! E, durante quest’epoca dell’anno, scegliere gli abiti e le scarpe migliori per i tuoi figli è fondamentale affinché siano ben protetti e al caldo tutti i giorni.

E se, oltre che comodi, possono avere anche stile in accordo con i loro gusti, il successo è assicurato! E per aiutarti ad ottenerlo, da Pisamonas ti offriamo moda e qualità con le migliori scarpe e accessori per bambini e al miglior prezzo!

Per questo, e come ad ogni stagione, ti presentiamo il nostro Lookbook Autunno Inverno 2018, con tutte le nostre novità di design, modelli e colori nelle scarpe per bambini, oltre che le proposte più attuali con le tendenze del momento, per ispirarti nel creare look con le scarpe per bambini con la più grande personalità! 

 

Scarpe per bambine alla moda!

  Pisamonas Lookbook Bambina

 

Per le bimbe, lo stile romantico si infila questa stagione in scarpe con il cinturino e ballerine dando un tocco preppy a qualunque look. Per ottenerlo, combina le nostre ballerine con pompon e le scarpe con cinturino con fiocchi di velluto per bambine con vestitini salopette e vestitini in jeans per dar loro un’aria più informale. Il plus? Calzini in tinta sotto al ginocchio! Blu, grigi, neri e ovviamente rosa, da abbinare facilmente con tutti i vestiti di stagione ed essere le più eleganti ovunque vadano!

 

Pisamonas Scarpe per Bambina 2018

 

Le più fashion non vorranno togliersi gli stivali con lacci cerati in stile militare, mentre le più audaci potranno abbinarli con cappelli a tesa larga e giacche tipo biker per un risultato fenomenale! Un altro must? Gli stivaletti con frange! Da scegliere tra 6 toni diversi come il rosa, il grigio, il marrone o il nero e con numeri anche per le mamme! 

 

Mocassini per bambini eleganti

 

Mocassini per Bambini Pisamonas

 

Per quanto riguarda lo stile, quest’autunno i ragazzi vanno forte. I più classici abbineranno con facilità i mocassini scamosciati con nappine e i mocassini in similcamoscio con eleganti camicie a quadri o con le bretelle per i più piccoli! E per quelli che preferiscono qualcosa di più rilassato? Camicie in tinta unita con maniche lunghe, pantaloni jeans e mocassini scamosciati con mascherina per dar loro un plus di stile, per un look sbarazzino!

 

Scarpe per neonati e primi passi con stile!

 

Nuova Collezione Pisamonas Autunno Inverno 2018

 

E per i più piccoli della casa? I colori di moda dell’autunno! Verdi scuri, blu o bordeaux su modelli così cool come le nostre scarpe blucher di velluto o le inglesine scamosciate con lacci intercambiabili. Mettigliele insieme ai nostri calzini di cotone con fiocco, saranno così teneri che avrai voglia di mangiarteli!

 

 Pisamonas Polacchini

 

E visto che non c’è autunno senza Polacchini… da Pisamonas abbiamo sempre i modelli più vari di questo classico che non passa mai di moda! Dal tradizionale modello con chiusura con lacci, in 14 colori diversi, a quelli con una comoda chiusura in velcro affinché i più piccoli possano metterseli e toglierseli da soli, o il nostro nuovo design di Polacchini di glitter e lacci di raso!

Non dubitarne mai, ispirati con i nostri consigli di moda e riempi la stagione di colore con le tue scarpe preferite di Pisamonas!

Posted in: Notizie Tags: looks bambini
Condividi

Usiamo cookie propri e di terze parti per analizzare la navigazione, migliorare la tua esperienza e i nostri servizi. Se prosegui la navigazione acconsenti al loro utilizzo. Più informazioni qui. More information