Ispirazione scarpe Matrimonio Reale | Scarpe Pisamonas

Ispirati alle scarpe del Matrimonio Reale Inglese!

Stampa
25 maggio 2018
 Collezione Cerimonia ¡Stile Royalty per la tua famiglia con la nostra Collezione Cerimonia! Il Matrimonio Reale tra il principe Harry e Megan Markle è stato senza ombra di dubbio il Matrimonio dell’anno con la maiuscola. Oltre a tutti i bei momenti che l’emozionante evento ci ha lasciato, ora ci tocca fare un bilancio degli aspetti tra i più importanti che si hanno in avvenimenti di questa portata: i look degli invitati, e specialmente le calzature che hanno sfoggiato i più piccoli per ispirarci e cercare idee di scarpe da cerimonia per bambini. E sappiamo che, nonostante i numerosi volti famosi del mondo dell’aristocrazia, la cultura, il cinema o lo sport che si sono dati appuntamento sabato scorso nella cappella di Windsor, se ci sono stati dei protagonisti, ovviamente subito dopo gli sposi, questi sono stati i bambini dei Duchi di Cambridge, come principali esponenti dell’eleganza della famiglia reale britannica. Il piccolo Principe George, come il resto dei paggi, era sobriamente vestito con una replica in miniatura dell’uniforme insigne dei Blue and Royals (come il padre William e lo zio Henry), mentre le piccole damigelle d’onore portavano vestiti disegnati dalla stilista Clare Waight Keller, della casa parigina Givenchy, che ha confezionato anche il vestito della sposa.   Per quanto riguarda le scarpe eleganti per bambini, sia bambini che bambine hanno sfoggiato due paia di modelli che non dovrebbero mancare in fondo a ogni armadio che si rispetti. Vuoi scoprire quali erano? Allora continua a leggere!

Le scarpe con cinturino con stringhe larghe della Principessa Charlotte

Bianche, di pelle e con stringa larga. Così erano le scarpe da cerimonia da bambina che ha portato la Principessa Charlotte. Delle scarpe con cinturino con stringa larga che in più sono state un regalo della sposa alle sue belle damigelle d’onore. Se t’interessa vedere dei modelli di Pisamonas che hanno uno stile simile ti diamo qui un paio di idee. Scarpine Bambina Pelle Comunione Pisamonas Scarpine Bambina Pelle Comunione   Queste scarpe con cinturino da bambina eleganti sono classiche e senza tempo. Perfette per le occasioni più speciali, si abbineranno perfettamente a tutti i vestiti per partecipare a un matrimonio o celebrare una comunione! Scarpine Bambina Pelle Comunione Pisamonas Abbiamo anche queste scarpe con cinturino eleganti da bambina in colore porcellana, a cui puoi inoltre un tocco più primaverile, aggiungendo un’applique per scarpe a forma di fiore che troverai nella nostra sezione accessori per cerimonie. Se cerchi delle scarpe con cinturino per bambine più informali che questo modello, non ti preoccupare. Da Pisamonas abbiamo opzioni per tutti gli stili! Scarpe con Cinturino Elastico Largo Scarpe con Cinturino Elastico   Queste scarpe con cinturino con un nastro tipo stringa larga sono un’altra bella opzione per eventi e cerimonie. Sono fabbricate in tela e il nastro sul collo del piede è arricciato come un volant affinché, oltre a decorare, offra una tenuta speciale ai piedi delle piccole. Scarpe con Cinturino Oltre che in colore bianco, queste scarpe con cinturino da bambina alla moda sono disponibili anche in blu, celeste, rosa e caffelatte. Ideali da abbinare con tutti i colori della stagione!

Accessori da cerimonia top: Fiori in testa!

Un altro degli aspetti che ha più attirato l’attenzione delle piccole damigelle d’onore sono state le coroncine di fiori che hanno sfoggiato sulla testa. Un accessorio per i capelli allegro, primaverile e della massima tendenza! Perfetto per completare le tenute più romantiche. Fascia di fiori e Gypsophila Pisamonas Fascia di Fiori per i capelli Nella nostra sezione di accessori per i capelli, troverai diversi modelli, colori e misure per scegliere quello che si adatta di più allo stile di tua figlia, sarà duro sceglierne sono una! Fascia di fiori Pisamonas E se la corona non è quello che state cercando, potete optare per questi bei cerchietti fini decorati da fiori di tulle. Cerchietto fino con fiori di tulle

Le scarpe da cerimonia del principe George

Ogni volta che partecipa ad un evento ufficiale in compagnia dei suoi genitori, il piccolo George d’Inghilterra diventa il centro dell’attenzione, e non solo per la sua grazia e spontaneità, ma anche per i look giusti con cui è sempre vestito. Considerato in tutto un precursore di stile, tutto quello che sfoggia il nipote della Regina Elizabeth II si esaurisce in poche ore, e di sicuro le scarpe che ha sfoggiato al matrimonio di suo zio non saranno da meno. Da Pisamonas abbiamo una moltitudine di opzioni di scarpe per cerimonia da bambini, come queste scarpe Oxford per bambini con chiusura con lacci. Un modello classico e elegante che, oltre ad essere adeguato come scarpe da comunione o per un altro tipo di eventi formali, sarà anche un basico per brillare in momenti più informali e perfino nel quotidiano durante l’anno scolastico. Scarpe  Bambino Queste scarpe in stile collegiale e con chiusura di velcro sono un’altra alternativa come scarpe eleganti da bambino. Comode, con suola antiscivolo e fatte per far respirare il piede, queste scarpe per bambini diventeranno un jolly in ogni momento e occasione. Scarpe Back to School Bambino VelcroOltre a Oltre a queste opzioni ispirate al matrimonio di Harry&Meghan, la nostra Collezione Cerimonia è piena di un sacco di modelli e accessori che faranno sì che i tuoi figli siano perfetti qualunque sia l’evento a cui parteciperete questa stagione. Puoi vedere la bella campagna e tutte le novità della nostra collezione più romantica cliccando qui.


 
Posted in: Notizie Tags: Nuova collezione
Condividi

Usiamo cookie propri e di terze parti per analizzare la navigazione, migliorare la tua esperienza e i nostri servizi. Se prosegui la navigazione acconsenti al loro utilizzo. Più informazioni qui. More information