06 9480 6685

0 articoli

Pisamonas vince 2 premi agli eAwards Barcellona 2017

Stampa
Di Pisamonas 24 marzo 2017

Pisamonas vince 2 premi agli eAwards Barcellona 2017

Grazie mille per i vostri voti!

Dopo avere ottenuto il premio per il Migliore Servizio Clienti nell’edizione passata, Pisamonas è stata riconosciuta di nuovo agli eAwards, in questo caso con il Premio per il Sito con i Migliori Design e Usabilità e con il riconoscimento nella Categoria Speciale Argento per il Migliore Sito dell’Anno.  Ora non possiamo essere più felici perché questo è stato possibile grazie a vostri voti, e quello di tutte le persone che giorno dopo giorno sostengono Pisamonas e che ci seguono là dove andiamo, grazie mille!

Gala Premi eAwards 2017

La cerimonia di consegna ha avuto luogo il 23 de marzo, alla Fiera di Barcellona. Abbiamo partecipato all’evento con molta speranza, dato che eravamo nominati nella categoria del Miglior Design e Usabilità. Questo premio è attribuito con votazione popolare ma fino al momento stesso della consegna dei premi non si svela il vincitore né chi si trova in prima posizione. Quando hanno detto che il premio era per Pisamonas non abbiamo potuto non pensare a tutta la gente che ci aveva votato e che aveva risposto fiducia in noi.

La seconda buona notizia del pomeriggio è arrivata qualche minuto dopo, quando hanno di nuovo detto il nome “Pisamonas”. In questo caso, per conferirci la Categoria Speciale Argento per il Migliore Sito dell’Anno, per mano della giuria. Grazie mille agli eAwards por averci premiato con questo riconoscimento!

Premio per i Migliori Design e Usabilità

Il Premio per i Migliori Design e Usabilità agli eAwards 2017 ci rende particolarmente felici, dato che per noi è fondamentale favorire l’acquisto online a partire da qualsiasi dispositivo. Di fatto, abbiamo voluto potenziare al massimo l’usabilità da quando abbiamo cominciato il nostro cammino nel 2013.

Perché non concepiamo un processo di acquisto online che non sia rapido e sappiamo che nemmeno tu. Ne viene che questo premio è per il nostro team alla Tecnica, che lavoro giorno dopo giorno per creare un design responsivo e intuitivo, anche dal tuo cellulare e tablet. E siamo coscienti del fatto che sempre di più la gente fa i propri acquisti attraverso dispositivi mobili e per noi la tua comodità è la cosa più importante.

Speriamo di essere all’altezza ti tutta la fiducia e i riconoscimenti che stiamo ricevendo, specialmente in questi giorni con l’apertura di 3 nuovi negozi Pisamonas in Spagna.

Il nostro obbiettivo è continuerà ad essere sempre quello di offrirti le massime facilitazioni. Che tu possa fare i tuoi acquisti in una pagina internet in modo semplice e rapido, e che tu abbia la sicurezza di avere spedizioni e cambi gratis, per noi è una priorità. Ma non solo questo, vogliamo inoltre essere sempre presenti per te e che tu possa essere in contatto continuo con noi. Per questo abbiamo cominciato la nostra espansione offline per offrirti tutti i benefici di una vendita omnicanale.  In Spagna Madrid, Valencia, Sevilla e Bilbao sono state le prime città ma ce ne saranno ancora molte altre.

Ancora grazie mille per il vostro sostegno!

Posted in: Notizie Tags: premio
Condividi