Consigli Pulizia | Scarpe Bambini Pisamonas
Pisamonas come pulire
Come pulire le tue scarpe Pisamonas di tela cerata

 

Pisamonas come pulire

 

I migliori consigli per conservare le tue scarpe come il primo giorno!

 

È una delle tendenze del momento e da Pisamonas non abbiamo potuto resistergli! Che sia sui nostri mocassini tipo scarpe da barca di tela cerata, con suola tipo sneakers e un design super casual, oppure sugli stivali in stile militare con lacci cerati per bambina, nella nostra Collezione Autunno Inverno abbiamo incluso questa originale finizione su questi due modelli di stagione perché i tuoi figli vadano alla moda, come sempre, con tutta la qualità Pisamonas!

Due design comodi, versatili e molto facili da abbinare, che possono portare quotidianamente per andare a scuola o i fine settimana in cui gli piace farsi belli senza mettere da parte la comodità! E poi, nonostante a prima vista possa sembrare una materia complicata da pulire, mantenerla come il primo giorno è super facile! 

 

 Pisamonas come pulire

 

Pulire le scarpe da barca di tela cerata

 

  1. Se la macchia si è asciugata, strofina leggermente con uno spazzolino a secco sopra la superficie di quest’ultima per tirare via i resti in superficie.
  2. In seguito, inumidisci un panno di tela con un po’ di acqua e pulisci delicatamente la macchia.
  3. Lascia asciugare all’ombra per mantenere il colore intatto. 

Pisamonas consigli per la pulizia 

 

Pulire lacci cerati


  1. Prima di pulire gli stivali scamosciati con lacci cerati ti raccomandiamo di togliere i lacci per proteggere il resto delle scarpe e poter anche togliere le macchie con più comodità.
  2. In seguito, inumidisci un panno in acqua tiepida e passalo delicatamente lungo i lacci. Se la macchia è più profonda, strofinala con maggior forza.
  3. Lasciali asciugare all’ombra e assicurati, prima di metterli di nuovo sugli stivali, che siano totalmente asciutti. 

 

Come Pulire Pisamonas

 

Come sempre da Pisamonas pensiamo alla vostra comodità offrendoti prodotti di prima qualità, resistenti e super facili da pulire!

Buoni acquisti!


Usiamo cookie propri e di terze parti per analizzare la navigazione, migliorare la tua esperienza e i nostri servizi. Se prosegui la navigazione acconsenti al loro utilizzo. Più informazioni qui. More information