06 9480 6685

0 articoli

Come abbinare i sandali?

Stampa
Di Pisamonas 12 giugno 2017

Come Abbinare i Sandali

Vari modi di abbinare le scarpe estive per antonomasia

Ufficialmente fino al giorno 21 giugno non siamo in estate, però sì che è vero che già da qualche settimana stiamo vivendo qualche giornata molto estiva. Le calzature fresche hanno dovuto prendere piede e i sandali non possono più rimanere chiusi nelle nostre scarpiere. È chiaro che è  giunto il loro momento  e che saranno i protagonisti di tutti gli outfit nei prossimi mesi, sia per i bambini che per gli adulti.

Però non tutti i modelli sono uguali e anche se  alcuni sono i nostri preferiti e quelli  preferiti dei nostri figli, questo non significa che devono stare bene per forza con tutti i nostri vestiti perciò oggi ti vogliamo dare alcuni consigli al momento di abbinare i sandali.

Un modello diverso per ogni look

Non hai la sensazione che in estate stai cambiando il tuo look spesso e volentieri? E non aggiungiamo poi quello dei bambini, visto che molte volte  si bagnano, sudano o si macchiano giocando. Alla mattina  si va alla spiaggia o in piscina, al pomeriggio a fare una passeggiata e di sera a cenare in un posto speciale. Questa potrebbe essere una giornata  tipo delle nostre vacanze. Qualsiasi tipo di sandalo ha il suo momento giusto e di seguito parleremo di quali sono i più adatti a seconda delle varie occasioni.

Inoltre dimostreremo che  è possibile acquistare  vari modelli per ogni componente della famiglia senza spendere una fortuna. Se ti chiedi dove puoi comprare sandali a poco prezzo, la risposta è molto semplice: sempre da Pisamonas! Già sai che il nostro segno di identificazione  è la migliore qualità al miglior prezzo e  quando si parla di scarpe per l’estate, disponiamo di vari modelli per tutte le età,  da modelli per neonati fino ad arrivare a  sandali per bambine  e bambini, fino a modelli per mamma e papà.

Spiaggia o piscina

Cominciamo per l’attività che rappresenta di più l’estate: fare un tuffo in mare o in piscina. Abbiamo preparato già i  costumi per i bambini e i genitori, la crema abbronzante, gli occhiali da sole e adesso, che sandali usare in spiaggia? Senza ombra di dubbio, infradito  e sandali a granchietto. Specialmente per i più piccoli, i sandali T-bar per i bambini, sono la scelta migliore per sentirsi comodi e  perché abbiano i piedi ben stretti. Inoltre questo modello è cambiato con gli anni e oggigiorno troviamo modelli molto trendy che possiamo includere perfettamente nei look casual. Infatti i sandali di gomma sono diventati imprescindibili per tutta la stagione estiva e non solo per andare in spiaggia. 

Sandali Bambina

Casual

Arriva il momento di fare una passeggiata. Qui ti raccomandiamo di scegliere dei sandali piatti, sia per i bimbi che per gli adulti. Se invece ci riferiamo ai più piccoli, è importante che abbiano le caviglie ben strette per evitare possibili distorsioni. Questo tipo di calzature  è perfetto sia con gonne che con vestiti, sia con short che  con pantaloni. La nostra proposta è quella di scegliere stampe con fiori o alla marinara che vadano abbinati a calzature di un solo colore. Se scegli un modello più decorato, come per esempio di stile etnico, è meglio usare vestiti fatti con tessuti lisci di modo che non si tolga protagonismo alle scarpe. 

E per i bimbi il modello più comodo è sicuramente  quello dei sandali di tela  di stile T-Bar che si  abbinano alla perfezione con dei pantaloni corti accompagnati da una maglietta. Per esempio, i nostri nuovi sandali T-bar  con punta di gomma saranno l’accessorio perfetto per dei jeans corti e una maglia bianca.

Elegante

Per la sera, ti consigliamo dei sandali con zeppa per te e per i più piccoli, un classico che non sbaglia mai: le minorchine. Inoltre  è una buona scelta se tutta la famiglia vuole essere en pendant, visto che abbiamo modelli che arrivano fino al numero 45. Perfette per abbinarle con pantaloni corti o lunghi accompagnate da camicie di lino. 

Sandali alla Schiava

Se vuoi dare un tocco un poco più brillante, quest’anno abbiamo una novità  che ti piacerà sicuramente: minorchine di glitter, sia per bambine che per donne. Puoi anche scegliere tessuti metallizzati che ora vanno molto di moda e saranno la ciliegina sul vostro look. Sarete perfette se le abbinate con un vestito corto di colori chiari!  E quali usare con  un vestito lungo? La tenuta che ci piace di più in questo senso sono i vestiti lunghi a colore unico con sandali alla schiava, é un look infallibile!

Che stili si porteranno quest’estate 2017?

Se ancora non hai avuto l’occasione di dare un’occhiata alle tendenze di primavera-estate di questo tipo di calzature, di seguito ti spieghiamo le migliori 3.

Innanzittutto, i sandali con le frange continuano ad essere un must. Sono perfette per dare uno stile boho chic ai nostri look. Da Pisamonas, a parte del camoscio, quest’anno puoi trovare le scarpe nei colori blu petrolio e rosa chiaro.

 Sandali con le Frange

La corda di iuta è di tendenza nelle suolette di tutti i tipi di calzature e i sandali non fanno eccezione, si possono scegliere con le suole piatte o con un poco di zeppa per bambine e per le donne.

Infine, e in questo caso parliamo di modelli sia  per lei  che per lui, i sandali bio sono imprescindibili . Nonostante i sandali con cinturino doppio siano i più amati, possiamo anche trovare altri modelli ideali di sandali bio da bambina

Ne avete già qualcuno nella vostra scarpiera? Quali ti piacciono di più e come ti piace abbinarli?                         

Posted in: Notizie Tags: consigli
Condividi