06 9480 6685

0 articoli

Trucchi di pedicure per sfoggiare bei piedi in estate!

Stampa
Di Pisamonas 25 giugno 2014
Consigli per una pedicure professionale in casa…
Sfoggia dei bei piedi con l’ultima moda di scarpe da donna quest’estate!
Spesso trovare un buco, nella nostra agenda quotidiana piena, per andare da un professionista della pedicure, risulta complicato. Il mercato della cosmetica, facendosi eco di questa realtà, mette a nostra disposizione prodotti da usare in casa, facilmente, ma con un’autentico risultato professionale.
E ora che arriva l’estate, i nostri piedi si meritano tutte le cure e attenzioni che non gli abbiamo dato in inverno. Hanno bisogno di una messa a punto e realizzarla in casa è molto facile.

Primo, trattare
Il primo passo è rendere la pelle morbida e eliminare ogni tipo di callo o pelle morta. Per un risultato ottimo, è conveniente mettere a mollo i piedi alcuni minuti nell’acqua tiepida, e se si desidera si può aggiungere delle pastiglie speciali, in vendita in qualsiasi negozio di cosmetica, che facilitano questo primo passo. Esistono ogni sorta di prodotti, che variano in funzione dello stato della pelle e del gusto del consumatore, dagli esfolianti fino alle creme, bisogna solo scegliere quello che ci convengono di più. In più, ce ne solo alcuni specifici, con formule speciali, per evitare che i punti duri ritornino, calli e rugosità.
.
Dagli colore e sfoggiali!
Le tendenze della moda ci invitano a sfoggiare in estate in piedi con sandali, zeppa di fibra di sparto, minorchine, ciabatte di ogni forma, colori e tessitura possibili.
Il colore delle unghie è un alleato in più, quasi come un accessorio. Tutti i colori sono permessi, dagli azzurri e verdi elettrici, fino ai pastelli naturali, manicure alla francese e ovviamente passando per i marroni cioccolato che hanno avuto così tanto successo queste ultime stagioni.
La preparazione delle unghie è molto importante e accurata, dovrai limare, pulire e trattare le cuticole con prodotti speciali. Gli esperti raccomandano anche di mettere un trattamento vitaminico prima del colore per rispettare la loro sana crescita.

Con questo caldo, loro così freschi
Nell’epoca estiva, è normale che sia le gambe che i piedi si gonfino, presentino fatica e ritengano più liquidi che in inverno. Perché tornino alla loro dimensione normale, siano riposati e vitali a qualsiasi ora del giorno, si possono usare delle formule concrete, con mentolo ad esempio, che favoriscono la circolazione e il drenaggio.

Questa stagione si possono sfoggiare dei piedi belli e alla moda, con soli pochi minuti alla settimana e a casa tua… e ovviamente con la nostra nuova collezione di scarpe estive Pisamonas per mamme!
Posted in: Notizie
Condividi