06 9480 6685

0 articoli

Trucchi di bellezza per donna

Stampa
Di Pisamonas 04 luglio 2014
Rimedi per quello che sembra irrimediabile…
Trucchi di bellezza per essere perfetta!

Talvolta ti sarà successo che per la fretta, o neanche tanto per la fretta, sei uscita senza essere a posto per bene come avresti voluto, e non sai come disfare per rifare il tutto. Ma, siccome tutto ha un rimedio, ti daremo dei trucchi semplici per risolvere velocemente questi imprevisti fastidiosi.

Se all’improvviso ti guardi le mani e vedi lo smalto di un’unghia scalfito…
Tranquilla, non serve che ti rifai la manicure passo per passo, in soli cinque minuti puoi sfoggiare delle mani perfette. Dipingile di nuovo sopra, senza togliere il colore e immediatamente immergi le unghie in acqua fredda, la più fredda che puoi. Non serve metterle in congelatore, dev’essere acqua fredda, se metti ghiaccio stai attenta perché rovina le unghie. L’acqua fissa lo smalto e le unghie ti si asciugheranno alla velocità di un lampo.

Troppo rossetto?
Se per mancanza di luce o perché hai avuto un po’ la mano pesante, hai esagerato con il rossetto, applica una goccia di crema idratante e dissolvi l’eccedente, poi applica un po’ di cipria per sfumare e fatto!

Il tuo trucco non dura quanto vorresti?
Applicati prima e dopo un vaporizzatore di acqua termale, oltre a rinfrescare e tonificare la pelle, il make up resterà fresco e fissato. Se puoi portane dietro uno spray piccolo, e applicarlo ogni tanto, otterrai una pelle polposa in qualsiasi momento del giorno.

Se il tuo mascara per le ciglia non è dove dovrebbe essere…
A chi non è successo, soprattutto truccando le ciglia inferiori, di macchiarsi la pelle o che semplicemente se ne vada il colore… relax, qui c’è la soluzione! Prendi un po’ di carta o un bastoncino di cotone, metti una gocciolina di crema e pulisci verso la tempia, verso l’esterno può lasciarti come un look affumicato. Non sfregare perché irriterai l’occhio..

Per fissare la matita per le labbra…
Applica prima come base un po’ correttore per le occhiaie. E se ti piace questo look naturale, con il correttore di occhiaie messo sulle labbra, fai il contorno con un rosa chiaro e poi metti una goccia in mezzo al labbro superiore e inferiore.

E sai qual è il trucco più usato tra le Star?
Dopo una notte troppo corta e aver esagerato col cibo, è facile alzarsi con gli occhi e le palpebre gonfi per la ritenzione di liquidi. Beh, molte delle famose vip hanno confessato che non c’è niente di meglio che mettere in questa zona una crema anti-infiammatoria per le emorroidi. Il suo grande potere disinfiamma la zona quasi istantaneamente!

Ti sono piaciuti i nostri trucchi? Allora te ne daremo ancora un altro: per essere invidiabilmente perfetta… indossa sempre un paio di Pisamonas!

Di seguito ti indichiamo le nostre Migliori Vendite di scarpe da donna per l’estate!


1) Sandali di gomma marca Igor modello Paris:




2) Minorchine di pelle da donna:
Posted in: Notizie
Condividi