06 9480 6685

0 articoli

Trucchi di bellezza con Pisamonas:

Stampa
Di Pisamonas 22 settembre 2015
Come conservare la tua abbronzatura a lungo.


Le vacanze… tanti buoni momenti da ricordare e che ora sembrano così lontani… vedi nelle foto quel bel colore dorato e… non ti piacerebbe che durasse a lungo? Tranquilla! Ti diremo come conservare la tintarella, perché per il momento non sia un ricordo. Prendi nota di questi trucchi di bellezza e consigli salutari per essere ancora più bella:

L’alimentazione è fondamentale
Per tutto avere un’alimentazione sana, ricca di frutta, verdure e fibre, è importante. La pelle è l’organo più grande del corpo e risente di stress, fatica o deficit di vitamine e minerali.

Se vuoi che la tua pelle brilli splendida, con un bell’aspetto sano e con quel colore abbronzato, integra nella tua dieta la carota, ricca di provitamina A e betacarotene. Prepara frullati, mangiala cruda o cucinala come più ti piace. Puoi anche mettere la polpa come una maschera per 10 minuti. In più i pomodori, i frutti rossi, gli agrumi e l’olio d’oliva devono essere presenti tutti giorni nella tua alimentazione.

Coccola la tua pelle fuori e dentro
Anche se credi che se esfoli la tua pelle l’abbronzatura se ne andrà, ti diremo che non è così. Pensa che il colore della tua pelle non è superficiale, bensì viene dall’attivazione della melanina. Quindi pulendo la pelle dalla cellule morte, avrai una pelle più radiosa e la tua bbronzatura durerà più a lungo.

Dopo aver esfoliato, puoi applicare delle bustine di thé fredde come tonico e poi la tua crema idratante consueta.

Bevi molta acqua, ricorda che il bel colore che hai adesso è frutto dell’esposizione al sole e la pelle ha bisogno di rimettere a posto la secchezza deivata da questa. Inoltre, applica una crema super idratante, soprattutto la notte, che nutra e idrati bene tutti gli strati della pelle.

Fai delle docce con acqua fredda, se usi l’acqua calda provocherai la secchezza della pelle facendo sì che si squami.

…E per finire: piccole dritte o aiuti
Per ultimo, e dopo avere realizzato i passi precedenti obbligatoriamente, puoi sempre ricorre per aiutarti a dei prolungatori dell’abbronzatura, autoabbronzanti o integratori abbronzanti. Al giorno d’oggi l’offerta è ampia e danno dei risultati molto buoni.

Speriamo che ti siano piaciuti e che applicherai questi trucchi di bellezza! Ti aspettiamo nella nostra vendita di scarpe online!
Posted in: Notizie
Condividi