06 9480 6685

0 articoli

Ti aiutiamo con il ritorno a scuola!

Stampa
Di Pisamonas 01 settembre 2015

Quando ancora non ci siamo ripresi dalle vacanze, il ritorno a scuola, tanto desiderato da un lato e tanto temuto dall’altro, arriva. Pretendere che ai bambini vada bene qualcosa dell’anno scorso è impossibile… Crescono e crescono e in più i vestiti e le scarpe da bambini sono di solito molto rovinati dall’uso fatto in precedenza.

Quindi, non ci sono molte opzioni, bisogna comprare cose nuove. Per non diventare matte e comprare di più o di meno, fai una lista con le cose necessarie a seconda dell’età del bimbo e delle stagioni. Qui ci sono alcuni suggerimenti per procurarti i basici di questa stagione per i piccoli di casa.


Per farcela a settembre fino a quando arriva il freddo

Se abbiamo bambini dai 0 ai 3 anni che ancora vanno all’asilo nido sicuramente metteremo vestitini comodi e forse un grembiulino, se richiesto. Ma dovremo comprare in più anche dei calzini di cotone, collant di colori basici, scarpe sportive per neonati e un paio dei nostri famosi polacchini. Questo il “kit” basico con cui farcela a settembre di fronte all’autunno.
Per i 3 anni successivi, il kit basico si amplia di più. Oltre agli imprescindibili stivali safari che qui troverai fino al numero 45 per bimbi e adulti,, per le bambine le scarpe per la scuola con cinturino, delle scarpe di tela per la ginnastica, delle scarpe sportive e i loro accessori come calzini corti e calzini lunghi, lisci o in canneté. Per gli ometti, le scarpe Back to School tipo mocassini o le comode scarpe per la scuola con velcro. Ah! E non dimenticarti delle scarpe ginniche!


A partire da ottobre-novembre

Bisogna prepararsi ad un autunno piovoso con degli stivali di gomma o stivali velcro, anch’essi sono una buona scelta. Anche i collant di cotone, berretti e sciarpe, guanti per bambini e manopole per bambini devono essere nei loro armadi, il freddo sorprende quando meno ce l’aspettiamo!

Compra sia i vestiti che le scarpe per i bambini poco a poco, in base alla loro crescita perché non restino inutilizzati e come nuovi… sai già che qui da Pisamonas puoi trovare scarpe economiche e di qualità tutto l’anno!

Fai la tua lista, ordina le taglie e i modelli di cui hai bisogno… te li inviamo gratis e senza muoverti da casa, perché il ritorno a scuola ti costi meno!

Posted in: Notizie
Condividi