06 9480 6685

0 articoli

Tendenze moda per bambine Primavera Estate 2014

Stampa
Di Pisamonas 11 aprile 2014
Sai quello che si indosserà questa stagione?
Segui questi consigli e le tue principesse faranno tendenza!

La moda per bambini primavera e estate riempie gli armadi delle bambine con righe e fiori, con toni corallo, salmone, azzurri e bianchi, e i vibranti colori fluo gialli, verdi, rosa e lilla o porpora.

Per uscire bene vestite, con fiori della buona misura, grandi e vistosi, o con pantaloni a sigaretta, accompagnati da giacche per le notti d’estate o primavera. Per i suoi tempi di gioco si scommette sulle salopette in jeans, un look che non manca mai e che ritorna.

I toni salmone e corallo
Senza dubbio i protagonisti di questa stagione, che saranno presenti in tutti gli abiti dai vestiti eleganti fino alle giacche, leggings, maglie o pantaloni corti.
E in più in tutte le loro sfumature, dal corallo più appariscente fino al salmone più chiaro.
Due colori che si possono perfettamente abbinare con qualsasi modello delle scarpe Pisamonas da bambina.
Ad esempio, ballerine, minorchine per bimba in colori bianco o sabbia!
Stupende anche le scarpine con cinturino di tela marca La Cadena da abbinare.


Stile alla marinara
Un anno di più s’impone e non ci sarà vetrina in cui manchino le righe e ogni tipo di combinazione in bianco e azzurro. Imprescindibile, sulle maglie, pull-over o pantaloni.
Questo look alla marinara sarà perfetto con le nostre scarpe in fibra di sparto o espadrillas o con scarpe con cinturino in tela di molti colori.

Colori fluo
Come complemento sono perfetti su pull-over leggeri da mettere su maglie, camicie o legati alla vita, perfetti da abbinare a jeans, short, pantaloni o leggings, o con una gonnellina.
E se possiamo sceglierli in colori fluorescenti come turchese, fucsia, arancione acceso e verde intenso, energici e vibranti, le nostre bimbe saranno all’ultima moda.

E d’estate, continuano i Leggings e pantaloni a sigaretta
Anche se le temperature richiedono pantaloni corti o shorts, quest’anno i pantaloni a sigaretta, i pinocchietti e i leggings dominano. In ogni stile, vintage, tropicale, marinaio, in colori tinta unita, amazzone… tutti andranno alla perfezione con le nostre minorchine, avarcas e perfino havaianas.


I toni pastello, grossi fiori e giacche
Tanto le stampe floreali quanto i toni pastello si portano sempre sui vestiti delle bambine, ma quest’anno ce ne sono di più: fiori da medi a grandi e toni morbidi nella gamma degli azzurri e rosa. In vestiti aria retrò, con volants e voile da principessa, in tessuti naturali fluidi.

La star tra i capi da bambina di questa stagione è la giacca jeans di sempre, indossata con una camicetta a manica corta, con brettelle, un top, o con un vestito senza spalline troinferà di sicuro. Oltre ad essere un classico della mezza stagione, questa stagione abbinala con i colori sorbetto, lime, limone, fragola acida… e con i già citati corallo, blu e i fluo.

Accessori imprescindibili

Come tocco principale, gli accessori per i capelli continuano ad essere all’ultima moda.
Raccolti, code, trecce, chignon… che sia di giorno o pomeriggio, in spiaggia, piscina o a passeggio.
Ti proponiamo queste idee che saranno perfette con qualsiasi colore o capo delle tendenze di moda di questa stagione.
Posted in: Notizie
Condividi