06 9480 6685

0 articoli

Spremi i saldi estivi!

Stampa
Di Pisamonas 16 luglio 2014
Vestiti, libri, decorazione, regali per i prossimi compleanni… approfitta dei saldi!
Sono già qui… Un’epoca in cui possiamo beneficiare sostanzialmente dei nostri soldi se ci prepariamo precedentemente e non ci lanciamo in strada senza piani.
È il momento perfetto per rinnovare o comprare quello che manca a te, i tuoi figli, e perfino per la casa! Rinnova la tua casa e il tuo armadio a un prezzo molto più economico che d’abitudine.
Comprerai quello che comprerai, l’importante è tenere in conto che, visto che è in saldo, non è che la qualità del prodotto deve essere minore, già sai che è una regola di base, per questo conserva sempre lo scontrino d’acquisto e verifica che il prodotto non abbia nessun difetto alla vista.
Immergiti nell’armadio dei tuoi figli e fai pulizia, hanno sicuramente delle cose che già non gli vanno più. Hai comprato proprio all’inizio della stagione e stavi aspettando i saldi per completare i vestiti? Ordinali e fai una lista di quello di cui hai bisogno, dagli indumenti per il mare o piscina, pigiami, biancheria intima, vestiti per uscire, vestiti per il bagno, sneakers, scarpe, ciabatte… ecc. Ora è un buon momento per comprare cose per l’estate, o articoli atemporali di cui si ha sempre bisogno.
Altro consiglio: prenditi in avanti e pensa a quello di cui avrai bisogno in questo secondo semestre dell’anno, di sicuro avrai bisogno dei basici per la scuola come magliette, calzini, pantaloni e altro.
Ricorda che i saldi non sono solo di vestiti, ci sono anche giocattoli, libri, film, dischi… Ricordati se hai qualche compleanno o celebrazione di amici e familiari in cui devi fare un regalo, approfitta dei buoni prezzi per comprarli e così in più sei a posto, per non ritrovarsi sempre all’ultimo momento con la fretta di trovare regali!
Riassumendo, puoi uscire a fare i saldi e tornare con una magnifica sensazione di avere vinto la partita. Pianifica, scrivi un piano e prova a non comprare impulsivamente. Altra opzione che devi contemplare sono i saldi online, dove lo shopping è comodo e i prezzi cono insuperabili….
Ma soprattutto, se cerchi e compari molto, non lasciarti prendere dagli sconti più appariscenti! Perché puoi trovare lo stesso articolo scontato di un 50% in un negozio e solo del 20% in un altro, che però è migliore come prezzo perché nel secondo all’inizio era già basso…
Vedrai che questo ti succederà in molti casi con Pisamonas se stai comparando offerte di scarpe, perché sai già che qui ti offriamo i prezzi più economici da gennaio a dicembre, verificalo! Quindi, non esitare, ai saldi… le scarpe di Pisamonas!
Posted in: Notizie
Condividi