06 9480 6685

0 articoli

Sfoggia delle belle gambe quest'estate!

Stampa
Di Pisamonas 04 agosto 2014
Segui i nostri consigli per sfoggiare delle belle gambe!

L’estate è già qui. Il sole e il calore condizionano la nostra maniera di vestirci e di calzarci,e quello di cui abbiamo voglia è un armadio leggero, comodo e naturalmente, sentirci ed essere belle in ogni momento del giorno. Ma… è terribile! Lo specchio ci tradisce quando guardiamo le nostre gambe e piedi quasi incolori, dopo essere stati nascosti tutto l’inverno.
Stai tranquilla, è solo un’immagine momentanea! Finché il sole comincia a darti un po’ di colore, sempre con la protezione solare, ti diamo dei trucchi semplici per vantare delle gambe belle e abbronzate quest’estate.


Tutti i giorni

Fai la doccia con acqua tiepida, l’acqua molto calda dilata le vene e disidrata la pelle. Per finire metti un po’ d’acqua fredda sulle caviglie e la parte interna delle ginocchia, questo rassoda e tonifica la pelle, e in più migliora la circolazione sanguigna prevenendo le gambe varicose.
Se puoi, mantieni le gambe senza incrociarle e in alto almeno per 10 minuti. E cammina, cammina, il più che puoi, almeno 30 minuti al giorno. Se non puoi fai della cyclette , o esercizi tipo bicicletta distesa sul letto o per terra.

Preparare la pelle, primo passo fondamentale!

Anche se la cultura di prendersi cura di gambe e piedi è consolidata per noi e lo facciamo, sia in inverno, sia in estate, è fondamentale fare una depilazione minuziosa e avere una pelle libera da cellule morte.
Al giorno d’oggi esistono una moltitudine di metodi per eliminare i peli, quali siano i tuoi, non trascurarne neanche uno.
In più, tre volte a settimana, con la pelle asciutta, passa dal basso verso l’alto un guanto di crine o una spazzola per il corpo. Ti libererai delle cellule morte, evitando i peli sottopelle e facilitando l’assorbimento di creme per abbronzarti e prendersi cura della tua pelle.
Puoi applicare dopo questo passo un autoabbronzante, è il momento perfetto per farlo.

E ora che cosa metto?

Grazie ai fantastici panty estivi con effetto abbronzato, possiamo metterci qualsiasi vestisto, gonna o short e sfoderare delle gambe con un bel colore. Sono così fini che passano inosservati alla vista e dato che non hanno cuciture sul piede, possiamo anche sfoggiare i nostri sandali preferiti.
La pelle delle tue gambe sarà rassodata e senza alcun tipo de marca o segnale, in più ci sono alcuni modelli con affetto riposante che ti allevieranno dal caldo tutto il giorno.
Un trucco casalingo è applicare, con i panty già messi, un po’ di gel o crema effetto freddo. Otterrai un maggior fissaggio alla pelle, farai un drenaggio di liquidi e le tue gambe saranno leggere per ore!

Combattere o dissimulare la temuta cellulite

Ormai sappiamo che questa cara nemica nostra non ha niente a che vedere con il sovrappeso, è una disposizione che tutte le donne hanno. L’ideale è trattarla tutto l’anno, migliorando la circolazione sanguigna e applicando prodotti specifici nelle zone più ribelli.
Se vuoi dissimularla in spiaggia e che la tua pelle appaia più soda, spruzza da 15 cm di distanza un po’ di lacca per i capelli nelle zone dove hai la buccia d’arancia.

E con queste cure minime quando le tue gambe saranno abbronzate naturalmente, non ci sarà vestito o sandali estivi che ti resistano!
Posted in: Notizie
Condividi