06 9480 6685

0 articoli

Servizio clienti di Pisamonas, ancora più vicino!

Stampa
Di Pisamonas 14 gennaio 2014
Servizio clienti di Pisamonas, ancora più vicino!
Prova la nostra Chat Online nel sito per quello di cui hai bisogno!
Lo stiamo inaugurando… da qualche giorno il nostro team del Servizio clienti è ancora più vicino a te, ad un solo click!
In tempo reale, in diretta, quando ne hai bisogno, quando stai navigando, quando ti venga un dubbio su una scarpa per il tuo piccolo, quando vuoi… Devi solo cliccare sotto a destra sull’icona che vedrai della nostra Chat online e uno dei nostri agenti ti risponderà al volo!
L’orario del servizio della chat sarà nel solito orario del Servizio clienti Pisamonas, cioè dal lunedi al venerdi dalle 10:00 alle 14:00 e dalle 16:30 alle 20:00. Quando non siamo disponibili potrai lasciarci la tua richiesta lostesso in Chat, se ti risulta più comodo che inviarci una e-mail, non appena gli agenti sono disponibili di nuovo ti risponderanno per posta elettronica (non può essere in chat perché forse avrai abbandonato già il sito).
Sappiamo che comprando scarpe online ti possono venire i dubbi tipici come: come calzerà questo modello? Quanto ci metteranno per portarlo? Che succede se non mi va bene? Come si pulisce questa scarpa?... Per questo vogliamo che ci senti più vicini, al tuo fianco, accompagnandoti e risolvendo qualsiasi tuo dubbio.
Quindi, già lo sai, alla prima domanda sulle scarpe per bambini, siamo a tua disposizione!
Da Pisamonas abbiamo il più vasto programma di assistenza ai nostri clienti, ti riassumiamo come potrai risolvere i tuoi dubbi circa le scarpe per neonati o bambini, o circa i tuoi ordini:

- Per e-mail, scrivendo a servizioclienti@pisamonas.it

- Per telefono

- In Facebook, scrivendoci su www.facebook.com/Pisamonas

- In Chat, direttamente sul nostro sito www.pisamonas.it

- Nella Sezione Domande Frequenti sul nostro sito, dove troverai riposta immediata ai tuoi dubbi più consueti: http://www.pisamonas.it/domande-frequenti/

Ti aspettiamo da Pisamonas!
Posted in: Notizie
Condividi