06 9480 6685

0 articoli

Scegli i prossimi modelli della collezione Pisamonas!

Stampa
Di Pisamonas 23 giugno 2015
SCEGLI I PROSSIMI MODELLI DELLA COLLEZIONE PER DONNA E ENTRA NEL SORTEGGIO DELLE PRIME SEI PAIA!

In seguito al successo dei Sandali Paris, abbiamo deciso di integrare più sandali per voi e regalarci così un altro capriccio colorato per l’estate. Le taglie saranno le stesse (36-41), ma questa volta aggiungeremo una novità: vogliamo che siate voi a decidere quali sono i modelli nuovi che si integrano nel sito web! Votare è molto semplice, devi solo entrare nel post di Facebook cliccando qui e decidere quale di questi modelli preferisci. Quando avremo il conteggio finale, estrarremo 6 paia di sandali vincitori tra tutte quelle che hanno partecipato con il voto! Le belle candidate sono:

- Laida

Sandali di gomma con stringhe sul collo del piede, comode e fresche per l’estate. Disponibili in due modelli: acqua marina con cinturino alla caviglia corallo e blu con cinturino alla caviglia bianca.

- Mara

Sandali di gomma dai colori vivaci, uguali in comodità ai Laida ma senza stringhe sul collo del piede. Disponibile in due modelli: fucsia con cinturino alla caviglia azzurro e giallo con cinturino alla caviglia rosa.

Mercoledì scopriremo i sandali vincenti con il conteggio dei voti e faremo l’estrazione tra tutte le partecipanti, quindi fai in fretta! Da Pisamonas sappiamo che voi siete la cosa più importante e per questo contiamo sul tuo voto per decidere la collezione di scarpe per donna. E questa è la prima volta, ma ce ne saranno molte altre, seguici sulle reti sociali per scegliere il resto della collezione.

In bocca al lupo alle partecipanti!
Posted in: Notizie
Condividi