06 9480 6685

0 articoli

Che felicità, i saldi di gennaio di Pisamonas sono già qui!

Stampa
Di Pisamonas 06 gennaio 2017

Saldi Gennaio di Pisamonas

La tua vendita di scarpe per bambini di fiducia ti dà un -15% su tutto!

Dopo le abbuffate natalizie e il ritorno dalle vacanze di Natale, ti diamo una buona notizia per riprenderti in questo gennaio: arrivano i saldi di Pisamonas!

A partire dal 7 gennaio puoi approfittare di uno sconto del 15% su tutto il sito internet. Stivali, ballerine, scarpe con cinturino, blucher, stivali di gomma, pantofole per stare in casa e tutte le scarpe che tu possa immaginare ora con un prezzo insuperabile. Se conosci Pisamonas, saprai che ci distinguiamo per offrirti scarpe di qualità a buon prezzo e, se ancora non ci conosci, con questi Saldi potrai constatare che questo è più vero che mai.

Dubbi che possono insorgere sui nostri saldi

Che prodotti hanno lo sconto? Hai assolutamente tutto con il -15% di sconto, senza eccezioni. A differenza delle altre vendite che fanno solo saldi invernali su prodotti con taglie piccole o su quelli della stagione scorsa, da Pisamonas non vogliamo fare alcuna differenza. Se ti piace un modello in particolare, vogliamo che tu lo ottenga al miglior prezzo che tu possa immaginare.

C’è un negozio fisico dove ci sono i vostri saldi? Sì, se per caso passi nel nostro negozio di Montecarmelo, a Madrid, in Spagna! In più, il negozio rimarrà aperto anche domenica 9 gennaio in modo da potere approfittare ancora di più dei saldi.

Quando iniziano i saldi, e quando finiscono? I nostri saldi di scarpe e calzature cominciano il 7 e finiscono il 23 gennaio. Più di due settimane per acquistare tutte le scarpe per bambini al miglior prezzo!

I saldi sono compatibili con le spedizioni, i cambi e i resi gratis? Ovviamente sì! E ti inviamo i tuoi acquisti senza nessun costo aggiuntivo e puoi cambiare o restituire i prodotti in maniera gratuita.

Come approfittare al massimo dei saldi di gennaio

Anche se è già da mesi che portiamo scarpe autunnali e invernali, il freddo è appena iniziato davvero e questa può essere l’opportunità perfetta per completare le calzature di stagione, non solo per i piccoli, ma anche per le mamme e i papà. Ricorda che da Pisamonas abbiamo dei modelli fino al numero 45!

Proposte per i Saldi

Da Pisamonas abbiamo molto stock per non farti restare senza gli stivali da bambina, le scarpe da barca per bambini o le pantofole per stare in casa che ti piacciono. E ricorda, non succede la stessa cosa in tutti negozi, per cui ti raccomandiamo di non aspettare gli ultimi saldi se non vuoi ritrovarti senza la camicia o il vestito che ti piace nella tua taglia.

Nonostante sembri complicato pensare ai sandali con il freddo che stiamo avendo, i saldi invernali possono essere l’occasione perfetta per ottenere le scarpe per bambini della stagione primavera-estate al miglior prezzo. Da Pisamonas puoi trovare tutte le calzature per bambini per tutto l’anno, qualunque epoca sia. In questo modo, non dovrai aspettare l’estate per avere dei saldi sulle ciabatte, le minorchine o i sandali a ragnetto.

E se tuo figlio o figlia quest’anno fa la comunione, qual miglior modo di ottenere le sue scarpe da comunione al miglior prezzo con il nostro -15% di sconto per i saldi?

Proposte per i saldi

Ora che ti abbiamo dato alcuni consigli generali per acquistare ai saldi, vogliamo farti delle proposte più concrete e darti qualche idea di modellini con cui approfittare dei nostri saldi online.

Innanzitutto, ti proponiamo degli stivali da bambina o bambino per i giorni più freddi che stanno per arrivare, come gli stivali da neve tipo doposci.

Ti vogliamo anche suggerire dei modelli con cui i tuoi piccoli saranno sempre belli e che si possono ottenere a un prezzo insuperabile, come queste scarpe con cinturino da bambina di vernice o queste scarpe blucher con frange. E qual miglior modo di accompagnarle se non con le calzamaglie e i calzini Condor! I tuoi figli saranno a posto e belli, e tutto con un -15% di sconto! ;)

Pronta per approfittare dei migliori saldi per le scarpe da bambini? Buon shopping con Pisamonas!

Posted in: Notizie Tags: Sconti
Condividi