06 9480 6685

0 articoli

Saldi gennaio 2015: quest'anno anche da Pisamonas!

Stampa
Di Pisamonas 11 gennaio 2015
Como ben leggi… Saldi su tutta Pisamonas fino al giorno 15 gennaio con un 15% di sconto!
Una magnífica opportunità per comprare tutto quello di cui hai bisogno come scarpe da donna, scarpe per i tuoi bambini, per le tue bambine, per neonati, berretti, sciarpe, collant da bimba, calzini e tutto quello che vuoi ora molto più economico che prima… E anche le scarpe estive!
E in più, se uscirai a caccia di saldi per altri prodotti, vogliamo darti alcuni suggerimenti perché il tuo acquisto sia intelligente e ne approfitti al massimo:
Fare un inventario degli armadi, del tuo e quello dei piccoli. L’occasione è ideale per vedere quello che non gli va più e devi rinnovare, sia per coprire la seconda parte dell’inverno sia per il prossimo anno.
Verifica i capi basici d’uso personale come jeans, pantaloni neri, camicie bianche o giacche, e anche i vestiti di casa come asciugamani, lenzuola o copripiumoni. Ricorda che i saldi sono ovunque! Anche nei mobili, decorazione o utensili per la cucina.
Approfitta dei vantaggi dello shopping online senza affrontare code, folla, ingorghi e via dicendo. È molto più comodo provarsi i vestiti o le scarpe in casa tranquillamente e con la garanzia di reso come quella della nostra vendita online, oltre alle spedizioni gratuite, aspetto molto importante da tenere in conto. Se avrai qualche evento durante l’anno, come matrimoni, battesimi e comunioni, e hai bisogno di comprare vestiti o scarpe per bambini e bambine, molte marche e firme di moda offrono in saldo gli abiti da festa, accessori, borse e complementi di moda. E se pensi di fare un regalo è il momento perfetto per comprarlo.
Fai una lista a casa con le cose di cui hai veramente bisogno, così eviterai che i tuoi propositi scivolino verso acquisti impulsivi… Anche se qualche capriccio te lo puoi concedere! Come questo poncho che tanto si porta questo autunno o gli stivaletti con animal print che ti piacciono tanto.
Ricorda che i saldi devono essere solo nel prezzo, non nella qualità del prodotto, per questo riguarda bene quello che compri prima di andare a casa.
Conserva sempre gli scontrini d’acquisto per futuri cambi o resi.
E se vuoi cominciare già adesso con dei buonissimi saldi, fai un giro nella nostra vendita online e risparmia fino al 15 gennaio! Guarda questi esempi di quello che potrai trovare:
Posted in: Notizie
Condividi