06 9480 6685

0 articoli

Sai quali sono i colori alla moda per questa primavera estate 2015?

Stampa
Di Pisamonas 13 marzo 2015
Scarpe per i tuoi bambini… con i colori che più si portano secondo Pantone!
Tutti stiamo già desiderando di cambiare gli stivali di gomma per i sandali estivi e contiamo i giorni che rimangono fino al 21 marzo... Da Pisamonas abbiamo già la primavera e l’estate per la testa! Quindi rallegreremo un po’ l’ambiente, dicendoti i colori tendenza di questa primavera e quali scarpe per bambini sono le migliori da abbinare.
Sapevi che Pantone (la guida di colori e palette di toni di cui avrai sentito parlare se hai dato il colore in casa) fa ogni stagione un’informativa dei toni che fanno tendenza? Come lo fa? Ebbene verificano tutte le sfilate di moda, tutte le collezioni degli stilisti che si vedono sulle passerelle, e contano quante volte esce un colore… I 10 toni che sono di tendenza, quelli che si ripetono di più nei vestiti che troverai nei negozi e vetrine delle tue marche preferite, sono i protagonisti della guida di colori Pantone della stagione.
In linea generale, Si scommette sui toni pastello, il menta gelato o acqua marina, e gli irriducibili look marinaio, il blu classico come protagonista, il grigio classico fa tendenza, come pure le stampe di fiori, frutta… riempono di colore l’armadio dei nostri piccoli. Questa linea è ideale da abbinare con scarpe per bambini come scarpe di tela o minorchine, con leggins per bimbe o pantaloni con il risvolto tipo pinocchietto per bimbi.
Per i più piccini, i toni pastello nella gamma degli azzurri, gialli o rosa, aggiungono un tocco più dolce ai suoi vestiti, maglie, bermuda o short.
Delle espadrillas sono le scarpe per bambini e bambine che vanno a genio. I re dell’informativa Pantone come l’acquamarina o l’arancione sono protagonisti da Pisamonas, entrando come novità nei nostri modelli con più successo, come le scarpe senza lacci o le espadrillas.
Il blu, rosso e bianco, abbinati a tutte le forme o con il sempre di moda look marinaio. Gonne, vestiti, magliette, pull-over o giacche a righe con dei sandali per bambino o sandali per bambine, sono un basico che tutti gli armadi dei piccoli dovrebbero avere questa primavera 2015.
I toni acidi e i fluo continuano ad avere un posto in questo anticipo di moda che ti offriamo oggi: rosa, verdi o gialli, abbinati con tessuti di jeans o bianchi, danno quel tocco di luminosità con cui saranno così belli.
Molto simili sono le tendenze in moda per il bagno, sia per bimbi che bimbe.
E stampe sovrane fondamentali, molto tropicali, con ananas, fragole o palme. Cappelli, cappellini, parei e vestiti interi in voile leggeri, ideali da accompagnarsi con i costumi e bikini? Ovviamente, i sandali di gomma continuano ad essere protagonisti.
Qui da Pisamonas avremo pronta la più bella collezione di scarpe per bambini, che i tuoi piccoli e tu vi meritate per la primavera-estate 2015!
Posted in: Notizie
Condividi