06 9480 6685

0 articoli

Quest'inverno, ti metterai gli stivali… di gomma!

Stampa
Di Pisamonas 08 dicembre 2014

Piove piove… e che non smetta di piovere! Perché gli stivali di gomma s’impongono come fondamentali nel nostro armadio. Ugualmente a quello che è successo per alcuni abiti, come ai pantaloni con le tasche, la moda ha ridisegnato i vestiti originali da lavoro per introdurli nel nostro quotidiano, creando un look all’ultimo grido come quello che possiamo avere con degli stivali di gomma.
Se l’ultima volta parlavamo di collant e dei loro uso così essenziale durante l’infanzia, per quasi tutte le mamme di oggi, qualcosa di simile succede con gli stivali di gomma. L’unico vantaggio che c’era, era di poter calpestare le pozzanghere… perché la loro estetica restava molto lontana dalla moda…
Fortunatamente questo è cambiato e ora non portare degli stivali di gomma è non essere alla moda! Sono talmente cambiati nel loro design che non assomigliano più per niente a quelli che si usavano anni fa. Nostri protagonisti di oggi, si possono abbinare praticamente con tutto e per i giorni con pioggia e senza pioggia, oltre ad essere abbinabili tra mamme e piccole.
Oggi vogliamo proporti dei look invernali perché tu possa condividerli con la tua piccola e i vostri stivali di gomma.
Se vi piacciono gli stivali con fibbia, sono ideali da portare con dei leggins o collant opachi e un maglione oversize, in più puoi sfoggiarli di colori classici come marrone o verde caccia o di alcuni più audaci come il rosso o il rosa, questi ultimi sono perfetti per quando porti vestiti in tinta unita, come ad esempio il nero. Con questa diversa gamma di colori potete creare stili diversi solo cambiando di stivali!
Anche una gonna o un vestito corto e un impermeabile, sono gli alleati perfetti da portare con i vostri stivali preferiti. A questo stile si possono aggiungere dei calzini alti o dei polsini a righe che spuntino dallo stivale, per un’aria più chic.
E quest’anno abbiamo una novità per le mamme e uno stile urban sicuro e invidiabile: gli stivaletti di gomma, sono adorabili da qualsiasi punto di vista e super comodi da portare nel tran tran quotidiano.
Si portano in tutti i colori e con stampe animal print e al pari dei loro fratelli maggiori, ammettono quasi tutti gli abiti, provali con i tuoi jeans a sigaretta favoriti e preparati per gli sguardi!
Ancora non hai stivali di gomma? Corri a scegliere i tuoi se non vuoi restare quest’inverno dentro in pantofole per stare in casa e totalmente fuori moda!

Posted in: Notizie
Condividi