06 9480 6685

0 articoli

Pisamonas Premio per la Migliore Vendita Online Neonati & Bambini e la Migliore Startup dell'anno!

Stampa
Di Pisamonas 04 giugno 2015

Siamo sotto una buona stella! Pisamonas riceve il Premio E-commerce Awards 2015 per la Migliore Vendita Online per Neonati e Bambini e rappresenterà la Spagna ai Premi Europei!

Questa settimana Club E-commerce, l’associazione professionale di referenza nel settore del commercio elettronico da dieci anni ha riunito i più grandi del panorama online nelle sale del Collegio di Architetti di Madrid per la loro VI Edizione degli E-commerce Awards Spagna. Una giuria professionale di punta, composti da esperti del mondo digitale e dell’e-commerce, ha valutato più di 40 negozi online che sono arrivati come finalisti con voti popolari tra le cento candidature presentate. Tra questi si trovava Pisamonas, una dei 5 finalisti tra le migliori vendite online per neonati e bambini grazie ai vostri voti!

Alla Gala ci sono stati vincitori di fama molto conosciuti nel settore, come La Nevera Roja, PC Componentes, Imaginarium o Ticketea, ma tra tutti, Pisamonas ha particolarmente brillato, perché abbiamo vinto 2 premi importantissimi!
Premio per la Migliore Vendita online nella categoria – Neonato e Bambini – ma anche uno dei cinque premi della giuria: Migliore Webshop Startup 2015. Quest’ultimo porta in più con sé un gran privilegio: Pisamonas è stata eletta per rappresentare la Spagna ai Premi Europei di Commercio Online che avranno luogo il prossimo 9 giugno a Barcellona.

È solo due anni che Pisamonas ha lanciato la sua vendita online attuale con un obbiettivo chiaro: portarti fino a casa comodamente scarpe per bambini di qualità originale spagnola ma un 30% più economiche della media, e con le più grandi agevolazioni e assistenza per te, nostro cliente. Un sito web facile e user-friendly, adattato a cellulari e tablet, foto e video di qualità perché tu possa vedere le scarpe in tutti i dettagli, spedizioni gratis e veloci, anche cambi di taglia e resi a domicilio gratis, un personale di servizio clienti accessibile per telefono, posta, chat, reti sociali… Quello che sembrava audacia, oggi è una fantastica realtà, con ampia presenza su Internet, con riconoscimenti da professionisti ed esperti del settore come queli che celebriamo oggi, e con decine di migliaia di clienti e amici attratti dal passaparola, che sono diventati fedeli suguaci di Pisamonas!

Ed è per questo che la giuria ha considerato che Pisamonas doveva vicere il Premio come migliore Startup. Come dice Nuria, la nostra direttrice di Marketing, “nell’impresa siamo un gruppo molto impegnato, che ha vissuto il passaggio da un piccolo buco nel retrobottega con quattro computer e un sacco di borse di messaggi per spedire scarpe, a un’ufficio in cui ci siamo appena trasferiti e un centro logistico da dove oggi escono già migliaia di scarpe ogni settimana, e questo fa sì che viviamo Pisamonas come qualcosa di nostro personale. Questo Premio è per questo team e per i nostri clienti che ci appoggiano molto e che sono la nostra ragione d’essere!”

Una volta di più… GRAZIE PER ESSERCI!

Posted in: Notizie
Condividi