06 9480 6685

0 articoli

Pisamonas Premio al miglior servizio al cliente nei premi eAwards barcelona 2016!- Blog Pisamonas

Stampa
Di Pisamonas Italia 16 marzo 2016

Premios eAwards

Pisamonas è orgogliosa di annunciare che, grazie alla giuria professionale che ci ha nominato come finalisti e ai vostri voti, abbiamo vinto il prestigioso premio eAwards 2016 al negozio online con il miglior servizio clienti. Pisamonas vuole condividere con voi questa grande notizia, perché, grazie alla vostra fiducia, miglioriamo ogni giorno e vogliamo continuare a crescere con voi!


Per rendere omaggio al team di persone Pisamonas che ha reso possibile questo successo, abbiamo voluto intervistare i nostri colleghi del Customer service e la qualità del servizio, che sono in contatto quotidiano con voi, i nostri clienti, tramite telefono, e-mail, chat e social networks.


Sperando che vi piaccia conoscere un pò di più della loro attività quotidiana, noi gli facciamo le congratulazioni per il loro lavoro e lo sforzo per rendervi felici e per cercare di soddisfare nel miglior modo possibile tutte le richieste!


Secondo te quale è stato il fattore principale di Pisamonas, per aggiudicarsi il premio per il miglior servizio al cliente?


La risposta è unanime tra i nostri colleghi del Dipartimento di Customer Service " ci piace pensare che sia dovuto al fatto che cerchiamo di far sentire i nostri clienti accompagnati durante la loro esperienza con Pisamonas, dalla loro entrata nella nostra web fino alla fine del processo, con il cliente con le sue calzature, completamente soddisfatto." Da Pisamonas, la politica del servizio al cliente si basa sul fatto che i clienti si sentano come se stessero comprando calzature per bambini in un negozio, dato che sempre hanno il nostro appoggio, con molti canali, lingue e persone. Le nostre colleghe indicano, inoltre, che si presta attenzion ad ogni dettaglio del processo d'acquisto: dalla scelta del prodotto, il metodo di pagamento, la tracciabilità della spedizione e la gestione di possibili cambi e resi, senza nessun costo ne sforzo per il cliente.


Qual'è il caso più curioso che vi viene in mente che avete risolto?


Estefania ci raccontava un caso di un errore di talla di una scarpa per il paggetto di un matrimonio: bisognava realizzare un cambio urgente il giorno stesso. Il tempo non era a nostro favore e il matrimonio si celebrava in un villaggio adorabile pero particolarmente fuori mano. Siamo riusciti a risolvere il caso grazie ad una consegna urgente molto speciale: un corriere in moto è riuscito a consegnare le scarpe giusto a tempo, come in un film!


Cosa risaltereste dei nostri clienti?

Eva, una delle nostre colleghe che lavora da tempo con il team di Pisamonas, risalta come quello che fa più piacere al team è vedere come le clienti sono molto soddisfatte, fedelissime alla marca Pisamonas, con cui si sentono identificate e che dimostrano il loro affetto al telefono, email e reti sociali. "È incredibile quando vedi una cliente ringraziandoti per averla aiutato, mandandoti foto con i lori figli sfoggiando le loro scarpe nuove e, finanche, in alcune occasioni ci hanno mandato disegni fatti dai bambini con Pisamonas! Sono piccoli particolari che ti riempiono di tenerezza, torni a casa contenta quando vedi queste mostre d'affetto e riconoscimento al nostro lavoro.

Quali sono le prossime sfide per Pisamonas per quanto riguarda il servizio ai clienti?

 

Una delle nostre maggiori sfide è la nostra presenza in un numero sempre maggiore di paesi, ci conferma Nerea Caballero, direttrice del Dipartimento. "In questo momento abbiamo 5 web in 5 diverse lingue, in Spagna, Portogallo, Francia, UK e Italia e sempre è una sfida, cercare di dare il meglio nei cinque paesi, con le diverse abitudini e preferenze di prodotto ci ciascuno." Le calzature Pisamonas guadagnano fedeli in Europa, calzature per bambini Made in Spain, con rifiniture buone, materiali e fabbricazione artigianale, al miglior prezzo e con la miglio qualità del servizio.

Ah, e secondo gli eAwards 2016, con il miglior servizio al cliente!

A tutte le persone che formano parte di Pisamonas: grazie per credere in noi!

Posted in: Notizie
Condividi