06 9480 6685

0 articoli

Pisamonas è stata premiata ai Premi DHL Atlas per la Esportazione 2016

Stampa
Di Pisamonas 27 gennaio 2017

Premi DHL Atlas per la Esportazione 2016

Insigniti del Premio per la Esportazione attraverso l’e-commerce

Qualche giorno fa abbiamo ricevuto la notizia che Pisamonas ha ottenuto il premio per l’Esportazione attraverso l’E-commerce ai Premi DHL Atlas. Per noi è un orgoglio avere questo onore, visto che l’espansione internazionale è una delle nostre missioni.

La cerimonia di consegna è avvenuta ieri 26  gennaio, alla Fondazione Reale Fabbrica di Arazzi a Madrid e vogliamo approfittare qui dell’occasione per dire ancora una volta “Grazie!”

Premi DHL Atlas per la Esportazione 2016

Alla loro terza edizione, queste premiazioni non hanno altro obiettivo se non riconoscere lo sforzo di quelle imprese che hanno realizzato un lavoro importante di esportazione del proprio business. All’interno di questo concorso ci sono quattro premi e da Pisamonas siamo orgogliosi di essere stati insigniti di uno d’essi: il Premio Accesit per l’Esportazione attraverso l’e-Commerce.

Concretamente, il fine di questo premio è mettere in valore l’apertura di nuovi mercati e l’aumento del fatturato grazie alle esportazioni attraverso il commercio elettronico.

Alla cerimonia di consegna hanno partecipato personalità come il Consigliere Delegato dell’ ICEX, il Direttore Internazionale della Camera di Commercio spagnola, il Direttore Generale di DHL Express Iberia e il Direttore Generale di Alibaba in Spagna e Portogallo. Tra i fattori cha ha citato Francisco Javier Garzon, Consigliere Delegato dell’ICEX, vi è l’importante evoluzione delle esportazioni che è avvenuta grazie al miglioramento della competitività delle imprese spagnole.

Cosa ha contribuito per l’ottenimento di questo premio?

Da Pisamonas effettuiamo spedizioni in tutta Europa e abbiamo 5 siti di vendita online diversi nel continente (Spagna, Portogallo, Francia, Regni Unito e Italia). La nostra bandiera sin dal primo momento è sempre stata quella delle scarpe per bambini a buon prezzo con il distintivo di qualità del “Made in Spain”, qualcosa che indubbiamente è stata la chiave per aumentare poco a poco la nostra espansione internazionale e il nostro fatturato.

Ovviamente, non sarebbe stato possibile senza quei papà e quelle mamme che hanno avuto e continuano ad avere fiducia in www.pisamonas.it per comprare per i loro figli e per sé stessi le nostre scarpe. A tutti voi, grazie! Senza di voi non sarebbe stato possibile arrivare fino a qui :)

E ovviamente grazie mille a DHL e a tutti i membri della giuria per questo riconoscimento che ci motiva a continuare a crescere e proseguire la nostra espansione internazionale!

Posted in: Notizie Tags: premi
Condividi