06 9480 6685

0 articoli

Come scegliere i sandali

Stampa
Di Pisamonas 01 luglio 2016

 Come scegliere i sandali

A seconda del tuo tipo di piede

Se quando vai a comprare jeans, bikini, camice o qualunque altro tipo di capo d’abbigliamento, prendi in considerazione consigli e idee per trovare quello che ti va meglio... Perché non fare lo stesso quando vuoi acquistare dei sandali?

In estate i piedi e le gambe sono autentici protagonisti, vengono allo scoperto dopo il lungo inverno e, come il resto del corpo, possiamo metterli in valore al meglio a seconda del tipo di scarpe o di sandali da donna che scegliamo.

Vediamo alcuni suggerimenti che ti aiuteranno a trovare i sandali più adatti per te:

Se il tuo piede è lungo o grande e vuoi che sembri più fine, i sandali con ampie stringhe orizzontali, che lasciano scoperta solo la punta delle dita, hanno come effetto quello di rendere il piede più piccolo e proporzionato, come ad esempio i sandali di gomma da donna. Sono ideali anche tutti i tipi di sandali minorchine.

Se al contrario il tuo piede è magro o fine, i sandali da donna tipo alla schiava sono perfetti. Il loro disegno con ovale o le strisce sopra il collo del piede fa in modo che questo sembri più largo e ti doneranno molto, prova i nostri sandali romani con ovale e, sempre in questa stessa linea, i sandali nabuk con striscia centrale glitter.

Un altro modello molto alla moda sono i sandali che lasciano il piede quasi allo scoperto con una striscia centrale sopra il collo del piede, che sono perfetti per i piedi larghi e corti, perché il loro design li rende più lunghi e fini. Conosciuti anche come infradito, da Pisamonas abbiamo vari modelli, guarda i sandali in pelle animal print, un must per quest’estate!

Non dimentichiamo le caviglie! Se le tue sono grosse o tendono a gonfiarsi durante l’estate, è meglio non usare dei sandali che si annodano intorno alle caviglie, perché rischi di renderle più grosse e corte. Al contrario, se le tue caviglie sono fini e magre, questo design ti andrà bene.

Come tutto nella moda, che siano vestiti, scarpe o accessori, bisogna cercare un equilibrio tra estetica e comodità. Nella pratica, di base, sei tu quella che conosce meglio il tuo corpo. Dalla testa ai piedi!

Da Pisamonas, troverai sempre una gran varietà di scarpe di qualità e al miglior prezzo, in ogni stagione. Per trovare sempre il modello che si adatta meglio a te e ai tuoi bambini, tutti i giorni dell’anno.

Posted in: Notizie Tags: Consejos
Condividi