06 9480 6685

0 articoli

Pisamonas, finalista alle Premi Nazionali Spagnole Della Moda per l'imprenditorialità

Stampa
Di Pisamonas 10 giugno 2016

¡Siamo in finale! 

Oggi vogliamo darvi una notizia magnifica per tutto il team che compone Pisamonas: siamo uno dei finalisti nuovi di zecca delle Premiazioni Nazionali Spagnole della Moda 2015!

Tra più di 150 candidature, la Commissione di Valutazione Tecnica dei Premi Nazionali della Moda, che si danno nel 2016, ha designato i finalisti di ogni categoria. La suddetta Commissione, secondo quanto comunicato dal Ministero dell’Industria, del Turismo e dell’Energia, ha nominato finalista Pisamonas nella categoria dell’Imprenditorialità nel Settore della Moda, in cui si premia l’imprenditore o l’impresa intraprendente che si è distinta per l’introduzione di nuovi concetti nel settore. Questo come riconoscimento di elementi quali possono essere la commercializzazione online innovatrice, l’espansione internazionale raggiunta e la grande crescita che abbiamo vissuto grazie a tutti quelli che credono in Pisamonas.

Per noi è più che un motivo d’orgoglio! Questa nomina comporta una soddisfazione enorme per Pisamonas e tutto il team che rende possibile il fatto di offrirvi le nostre scarpe per bambini di qualità Made in Spain, con i maggiori vantaggi di servizio attraverso dei negozi online dei 6 paesi in cui siamo presenti.

Vederci circondati dalle migliori marche spagnole, firme di successo e disegnatori di fama spagnoli, come Roberto Torretta, Pili Carrera, Neck&Neck o Dolores Cortés, ci ha fatto un enorme piacere.  Auguriamo buona fortuna a tutti loro e ai concorrenti nella nostra categoria (Alma Bloom e Woodys Barcellona), ci vediamo al gala delle premiazioni!

Arrivare alla finale è un premio per noi. È un grande stimolo per continuare a lavorare, avendo fede al disegnare collezioni di scarpe per bambini di qualità, e al migliorare ogni giorno il nostro sito internet e i nostri processi affinché acquistare scarpe per bambini in internet sia semplice e piacevole! Fedeli alle spedizioni e cambi gratuiti, alla fabbricazione in Spagna, con impiego locale, di cui c’è bisogno, alla consegna di scarpe rapida e al servizio clienti di altissimo livello, su reti sociali, per telefono, nella chat in tempo reale, per email... Ovunque tu abbia bisogno di noi, ci saremo!

Ci conoscete in molti già da anni, e ci rallegra vedere come siamo cresciuti insieme da allora, per cui questa nomina è per voi, grazie! Ah, e incrociate le dita per il gala che ci sarà a luglio... :)

Posted in: Notizie Tags: premi
Condividi