06 9480 6685

0 articoli

Nuova Collezione Autunno Inverno 2014 di Pisamonas - Buona visione del Making Of!

Stampa
Di Pisamonas 31 ottobre 2014

Hai voglia di vedere la nuova collezione di scarpe per bambini Pisamonas per questo autunno-inverno 2014? Allora goditi il video Making Of fatto durante le sessioni fotografiche dei nuovi modelli e comprali al migliore prezzo del web!
La nuova collezione è piena di novità che ti piaceranno, potrai trovare tutti i modelli che sono di tendenza, pome polacchini con suola e lacci colorati, stivali con elastico colorato, fantastiche scarpe scamosciate e di tela, o scarpe con cinturino con fiocco per le piccole più civettuole! In più goditi i materiali che sono così alla moda come il velluto o la vernice, che tanto si portano nelle scarpe di questa stagione. Portiamo novità in tutte le taglie, dalle nuove scarpe per neonati, scarpine ideali per essere eleganti e anche per occasioni informali, fino a stivaletti e scarpe da donna, passando per nuove proposte per i tuoi bambini e bambine, per rinnovare tutte le loro scarpe e stivali d’inverno.
Ah, e i classici di sempre, chiaro, se sei una di quelle che con gli anni sei diventata fan di alcuni nostri modelli con più successo, puoi stare tranquilla perché… continuano ad esserci! Come le scarpe con cinturino o scarpe semiaperte scamosciate, le scarpe blucher, gli scarponcini di velluto a coste per stare in casa, gli stivali di gomma, le inglesine o i tronchetti, che sono un “must” di ogni autunno inverno.
Una collezione ideale per giocare con gli amici, e anche per essere eleganti, visto che quest’epoca si porta dietro molte occasioni eleganti, dai matrimoni ai battesimi durante l’autunno fino ai cenoni sotto le feste durante le vacanze di fine anno con la famiglia!
Ti lasciamo con il Making Of delle riprese e sessioni fotografiche della Nuova Collezione autunno inverno 2014 in cui i piccoli si sono divertiti un sacco e hanno posato come vere star.
Speriamo che ti piaccia la nuova collezione e ti aspettiamo nella nostra vendita online!

Posted in: Video
Condividi