06 9480 6685

0 articoli

In vacanza in Spagna? Visita Pisamonas al Salone della Donna 19-21 giugno: 10% di sconto nel nostro Stand e vinci 1 anno de scarpe Gratis!

Stampa
Di Pisamonas 18 giugno 2015
Hai previsto di andare in vacanza a Madrid o in Spagna quest’anno?

Per una visita insolita e un tuffo nella cultura spagnola più attuale e autentica, vieni a visitarci al Salone della Donna "ExpoMujer". Pisamonas infatti partecipa a questo evento unico nella capitale spagnola il fine settimana dal 19 al 21 giugno. Abbiamo molte sorprese per tutti i visitatori…

Il Salone della Donna che quest’anno ha come madrina d’eccezione la famosa attrice e presentatrice spagnola Norma Duval, è un evento totalmente dedicato alla donna e alla famiglia. Questo salone riunisce imprese che si occupano dei bisogni della donna in molti campi diversi della vita, ad esempio ci sono marche di:
- Viaggi

- Moda e scarpe donna

- Moda e scarpe bambini

- Salute

- Bellezza

- Eventi e matrimoni

- e molto ancora!

Per questo Pisamonas non poteva mancare a questo appuntamento, che inoltre coincide con il FIMI, il salone di riferimento per i professionisti di moda per i bambini. Fai qualcosa di eccezionale, oltre a visitare i classici luoghi della capitale spagnola, vieni e potrai approfittare di vantaggi unici nel nostro stand come:

10% di sconto su tutti i modelli più venduti di Pisamonas che porteremo.
Partecipare all’incredibile Sorteggio di 1 ANNO di scarpe gratis*.
Divertirti alla grande con il nostro mago Rufo che fa palloncini molto speciali che piaceranno un sacco ai tuoi piccoli!
Qui ti mostriamo una piccola selezione dei modelli che potrai trovare al salone, scontati del 10% solo per questa occasione speciale!
Troverai espadrillas, minorchine, scarpe con cinturino, sneakers, sandali granchietti… Tutto quello di cui hai bisogno per un’estate perfetta!

INFORMAZIONI PRATICHE:

- Dove: nell’area “Pabellón de Cristal” della Casa de Campo di Madrid
- Orario: venerdi e sabato dalle 10:30 alle 20:00 e domenica dalle 10:30 alle 19:00
- Entrata: GRATIS per bambini fino ai 12 anni. Gli altri 5€, la metà sarà data all’Associazione spagnola contro il cancro e a Infancia Sin Fronteras.
- Agenda di Attività, sfilate e conferenze: clicca qui
- Quando sfila Pisamonas? Usciamo alle 12:15 con una firma di moda per matrimoni, ai piedi dei bambini, non te la perdere!
- Servizi Extra: oltre alla terrazza, bar e ristorante, l’organizzazione ha pensato a tutto e ha disposto uno spazio speciale di animazione per bambini, con intrattenimento per i tuoi figli! Non potrai mancarla: troverai lo spazio animazione proprio davanti allo stand di Pisamonas!

Ti aspettiamo da EXPOMUJER!
Posted in: Notizie
Condividi