06 9480 6685

0 articoli

Costumi di Carnevale: idee per farne in casa di molto facili!

Stampa
Di Pisamonas 02 febbraio 2015
Il Carnevale 2015 è già qui! Una delle feste preferite dei piccoli… Perché a tutti piace mascherarsi! Se quest’anno vuoi farli tu per i tuoi piccoli, in casa, con pochi soldi e poco lavoro, prendi nota dei queste idee che abbiamo selzionato per te e di sicuro vi divertirete fin dal momento di fabbricarli!

Il tuo bimbo sarà bellissimo con questo simpatico costume da alce, devi solo prendere una felpa con cappuccio, un paio di guanti di colore chiaro e carta di giornale.
Riempi i guanti con la carta di giornale e cucili al cappuccio, allo stesso modo che nella foto, facile e divertente, vero?

Altra versione di animaletto molto grazioso: per fare questa puzzola, hai bisogno di una maglia nera o marrone con cappuccio, una striscia di pelle o tela con pelo bianco e un quadrato per il petto. Devi solo cucire la striscia al cappuccio e il quadrato al petto ed è fatto! Puoi mettergli delle scarpe di tela nere perché sia perfetto!

Questo sì che è originale e comodo! Un super secchiello di popcorn che se ne mangia di più piccoli! Prendi uno o due cartoncini bianchi e forma un cilindro a seconda delle misure del bambino. Le righe rosse le puoi dipingere oppure usare del nastro isolante. Fai con del cotone delle palline come se fossero popcorn e attaccale. Dipingi su un cartoncino giallo “popcorn”, ritaglia in forma di nuvoletta e attaccalo. Per sostenere il costume fai delle brettelle e cucile o incollale!

O se preferisci degli accessori divertenti, presta attenzione alle maschere superbe che puoi fare con i cartoni delle uova, come questa di maialino: devi solo prendere le punte che separano un uovo da un altro, le cavità dove alloggiano le uova, un cerchietto e una gomma. Dipingi il cartone di color rosa e attacca le punte del cerchietto. Colloca la gomma con un paio di buchetti. Se vesti la tua piccola con dei collant di color rosa, degli stivali di gomma dello stesso colore e una maglia uguale, hai già il costume pronto.

Speriamo che con queste idee prepari un costume originale e divertente per questo Carnevale!
Posted in: Notizie
Condividi