06 9480 6685

0 articoli

Cosa si mette ai bambini questa Primavera estate 2014?

Stampa
Di Pisamonas 25 aprile 2014
Conosci le tendenze della moda di questa stagione?
Segui questi consigli e i tuoi ragazzi faranno tendenza!
La moda per bambini primavera e estate arriva negli armadi dei bambini!
Come capo principale finché dura il freschetto e che fa da base a tutti gli altri, è di moda la giacca in jeans classica, quella con quattro tasche in qualsiasi colore e finitura.
Già previsti in estate il colore azzurro “Superman”, i salmoni, coralli, il verde fluo e i naturali sabbia e terra, sono i compagni perfetti di questa stagione. Vestirli e calzarli sarà un vero piacere.

L’azzurro acceso o azzurro “Superman”
Dopo aver dominato l’autunno-inverno scorso, continua a regnare questa stagione. Lo vedremo su maglioni, bermuda, camicie, sneakers, costumi da bagno…
Dando questa allegria e questa luce intensa in qualsiasi posto si sfoggi.
Abbinalo con i nostri modelli, nuovi e attuali mocassini o scarpe e avrai i bimbi più belli di questa stagione.

La grande sorpresa: i toni salmone e corallo
Rompendo barriere e concetti perché più associati alla moda da bambine, occhio ai colori dei look da ragazzi, sia nelle stampe a righe sia in tinta unita di felpe, polo e camicie o nei quadri di maglie e bermuda.
Nella nostra sezione di scarpe abbiamo tutti i colori e modelli di scarpe per bambini per qualsiasi stile e insieme che si voglia sfoggiare abbinado questi toni alla perfezione.

Stile alla marinara, righe bianche e azzurre
Questa tendenza è simile a quella delle bambine, nella scorsa stagione già era presente ma in quella d’oggi è ancora più protagonista.
Acquisire questo look non è solo questione di righe, si mescolano azzurri e bianchi o dettagli in rosso come complementi.
Una maglietta a righe bianche e azzurre con bermuda o pantaloni a sigaretta insieme a scarpe da barca o espadrillas, si amalgamano nell’immagine perfetta e la più marinara.
Se hai bisogno di una manica lunga, non esistare a mettere una giacca in jeans o un blazer.

Quadri grandi su camicie
Le camicie a quadri grandi tornano alla grande, abbinate con l’azzurro, corallo o salmone. Da sole per un look più formale e con uno dei nostri mocassini o sopra una maglietta e senza abbottonarle per un look più ribelle e con delle minorchine.

Bermuda
Quando passiamo da questa fugace primavera al calore dell’estate, i bermuda risplendono.
All’altezza delle ginocchia, un indumento e una lunghezza che dà molte possibilità sia per essere sportivi sia per occasioni più formali. Mettergli delle scarpe adeguate è molto facile, da brasileras fino a scarpe da barca, passando per delle scarpe di tela.

Jeans e colori dallo spirito avventuriero
Un basico che si afferma, come bermuda, di taglio classico, con tasche, stile vissuto… tutta una varietà di disegni e finiture per andare in campeggio, a passeggio, in escursione o in qualsiasi posto.
Come indumento di sopra si scommette su felpe di stile sportivo, polo e magliette in toni sabbia e terra che calmano questo spirito d’avventura. Delle scarpe con i lacci e scamosciate o di tela come punto di partenza in primavera sono l’accessorio ideale.

La moda da bambini oltre ad essere soggetta come quella degli adulti alle tendenze degli esperti, richiede sempre fantasia e la spontaneità dei piccoli.
Non esitare a mescolare stili e soprattutto fare in modo che si sentano comodi con quello che indossano.
Gioca con i colori, tessuti e disegni e calzali con il meglio della nostra stagione!
Posted in: Notizie
Condividi