06 9480 6685

0 articoli

Come portare i tuoi sandali per bambina effetto Glitter?

Stampa
Di Pisamonas 18 maggio 2015
Sandali e espadrillas con brillantini: idee per portarli in qualsiasi momento!

Oggi nella tua vendita di scarpe online di fiducia, ti proponiamo alcuni look per portare i nuovi sandali da bambina effetto Glitter che troverai nella nostra collezione di primavera estate di quest’anno, a qualsiasi ora del giorno. I toni brillanti, come l’oro e l’argento, sono di tendenza in queste ultime stagioni e si portano come qualsasi altro colore, non si associano più a uscite serali o altri eventi.
Le tue piccole principesse possono portare le migliori scarpe per bambini a prezzo conveniente e più alla moda, creando look che trionfano questa stagione di primavera-estate.
Queste espadrillas da bambina uniscono alla perfezione il design di sempre e l’ultima moda: la finitura brillante effetto glitter.
Sono perfette da indossare per un look casual, con short stile hippie, una maglietta di cotone tinta unita o con stampa animal print o una camicia dall’aria romantica.
Per dargli un protagonismo assoluto, punta a capi in tinta unita in toni bianco o pastello.
Dorati o argentati, la tua piccola non vorrà più togliersi questi sandali glitter, che saranno i suoi preferiti quest’estate!
Per altri momenti del giorno e diverse occasioni, i sandali per bambina XTI con effetto glitter sono un alleato perfetto.
Sia che tu voglia vestire la tua piccola elegante con un vestito o una gonna e una blusa, sia che tu voglia vestirla con una salopette in jeans con gonna o dei pantaloni corti. Questi sandali si adattano a qualsiasi look, e in più hanno un design ideale per sfoggiare i bei piedini delle piccole, e ancora di più quando hanno preso un po’ di sole.
I brillantini sono arrivati per restare nel nostro armadio, di grandi e piccine, e in tutti i modi e varianti. Ti invitiamo a guardare altri modelli come i sandali granghietti per donna con porporina o i sandali di pelle metallizzata.

Da Pisamonas ce le abbiamo tutte! Scarpe economiche e di qualità al 100% di fabbricazione spagnola, non vorrai mica perdertele?
Posted in: Notizie
Condividi