06 9480 6685

0 articoli

Come essere splendida queste feste

Stampa
Di Pisamonas 23 dicembre 2014
Trucchi per risplendere come una star del cinema!

Se c’è un periodo in cui si concentrano pranzi, cene, aperitivi… ed ogni tipo di riunione con famigliari e amici, è Natale. E alla fine, che ci piaccia o no, ci lasciamo prendere da questo spirito tutti gli anni! A tutti e a tutte, piace essere spendidi e sfoggiare il nostro miglior aspetto in questi giorni.
Oggi parleremo delle 5 cose fondamentali per risplendere come una star: la pelle, i capelli, il trucco, la manicure e l’abbigliamento.
Se possiamo riposare e dormire bene, si nota dalla pelle, perché si vede… però non sempre questo è possibile; ad ogni modo, esfolia la pelle, viso e corpo, una volta a settimana e nutrila dopo con una crema idratante. Per i giorni speciali, applica una cura lampo intensiva idratante che rivitalizza e lasciati alle spalle i segni della fatica, i risultati saranno stupendi. Se ti sei alzata con gli occhi gonfi, metti una rondella di cetriolo o una bustina di camomilla fredda e diventeranno come nuovi.
Per i capelli, dal lavaggio fino alla spazzolatura tutto è importante. Qualche giorno prima di una cena speciale, mettiti una maschera nutritiva e metti un prodotto protettivo contro il calore se li stiri o asciughi con l’asciugacapelli. Scegli un’acconciatura che vada con te e con lo stile d’abbigliamento che ti metterai. Puoi osare le estensioni o decorare la tua criniera con delle ondulature fatte con la piastra.
Se l’evento è di giorno o di notte, questo condizionerà il tuo trucco. Di giorno, scegli un trucco neutro con gli occhi come protagonisti, il colore azzurro continua a portarsi molto questa stagione e sulle labbra un rossetto sarà sufficiente. Per la notte, gli occhi ombreggiati con sfumature scure e labbra rosse ti daranno quel tocco glamour perfetto. Un trucco per fissare il tuo make up: prima applica una cura lampo intensiva idratante e quando hai finito di truccarti bagna leggermente con uno spray d’acqua termale.
La manicure e le sue ultime pazzie propongono toni audaci come i dorati, argento e ogni tipo di metalizzato. Osa brillante per queste feste, sarà il dettaglio perfetto.
Per quanto riguarda l’abbigliamento che userai, ricorda la premessa che meno ne fai più sarai elegante, sii prudente con le cose luccicanti, le paillette e i troppi accessori. Un top da festa, con dei leggings, short o minigonna e delle ballerine, stivali o stivaletti, è un look perfetto per essere splendide. Se hai una scollatura puoi mettere una collana, con degli orecchini discreti ad esempio.
La moda impone quest’anno il dorato come protagonista assoluto, e seguono l’argento, rosso e verde smeraldo, sia nell’abbigliamento che nelle scarpe, e negli accessori. Hai molte offerte e prezzi bassi per scegliere il tuo look.

Ma… l’importante per questo Natale, è che tu sia splendida dentro, e questo si vede all’esterno. Con poco puoi sfoggiare molto, perché tu sei una star!

Ti auguriamo di passare un buon Natale e anche di risplendere come fai tutti i giorni dell’anno.
Posted in: Notizie
Condividi