06 9480 6685

0 articoli

Come comprare bene ai saldi e uscirne vincenti!

Stampa
Di Pisamonas 11 gennaio 2014
Come comprare bene ai saldi e uscirne vincenti!

Prendi nota di questi consigli per degli acquisti sicuri e intelligenti.

In pieno gennaio, dopo i grandi acquisti di Natale, i Saldi ci offrono una buonissima opportunità per comprare tutto quello di cui abbiamo bisogno.
I grandi annunci di grandi sconti ricoprono le vetrine, sia fisiche che online. Prima di lanciarti a comprare, ovunque sia, prendi in considerazione questi suggerimenti:

1) Pianifica i tuoi acquisti, iniziando a verificare gli armadi e facendo una lista di quello di cui hai veramente bisogno, prodotti basici che non hai o che devi rinnovare come maglie, pigiami, biancheria, scarpe per bambini neonato, bambini, bambina e donna… complementi calzini, sciarpe, guanti… biancheria di casa, ecc., sia tuoi che dei bimbi!

2) Elabora un presupposto e prova a rispettarlo al massimo, che sia logico e che si accordi con le nostre entrate. Non impazzire con i mini prezzi e evita gli acquisti impulsivi.

3) Verifica la qualità del prodotto, importantissimo, nei saldi non tutto è oro quello che luccica. Esamina bene quello che acquisti, che non gli manchi nulla e che non abbia difetti nella fodera, velcro… ecc.

4) Compara i prezzi tra i vari negozi. In queste date ci richiamano le percentuali appariscenti e i grandi sconti ma l’importante è il prezzo finale…

5) Comprare online, al giorno d’oggi ha abbastanza vantaggi. Non soffri né code né folla, compri da casa comodamente e soprattutto se cerchi vestiti o scarpe da neonato, bambino o bambina, è meglio poterle provare a casa tranquillamente!

6) Se ti decidi per lo shopping in internet, tieni in conto di ben verificare se le spese di spedizione sono incluse nel prezzo o sono a parte, che non sia che quello che risparmi in sconti te lo prendano di spedizione! O anche il tempo che ci mettono per i cambi e i resi… ecc. Tutte queste informazioni devono essere chiare prima di riempire il tuo carrello e finalizzare l’acquisto, visto che sono costi che hanno un impatto sul prezzo finale.

7) Controlla i tuoi impulsi e scegli bene, può essere che a tua figlia non piaccia quel vestito che a te sembra così bello e in più con quello che costa…!!!. Scegli per loro la qualità più che la quantità. La comodità, sicurezza in chiusure e altri elementi, e che resista al quotidiano.

8) Guarda bene le ricevute, perché anche se sono saldi si possano sempre fare dei cambi o resi.

9) E, ovviamente, qualche capriccio per chiudere in bellezza ce lo si può anche concedere! Quando le necessità principali sono state fatte, soprattutto se hai in vista una comunione, un matrimonio o eventi fuori dal comune in cui bisogna farsi elegante!

E per iniziare con il buon piede i tuoi saldi Vendita di scarpe bambini Pisamonas, dove ti offriamo sempre la massima qualità e al miglior prezzo DURANTE TUTTO L’ANNO… Non facciamo saldi ma manteniamo i prezzi sempre bassi, ma per celebrare l’anno nuovo abbiamo deciso di mettere alcuni articoli in offerta speciale, perché poi non si dica… :-) Puoi trovarli qui:



- Scarpe scontate per bambini: ai Saldi bambini!

- Scarpe scontate per bambine: ai Saldi bambine!

- Scarpe scontate per mamme: ai Saldi mamme!



Ahhh! e ricorda, da Pisamonas, spedizioni e resi totalmente GRATIS, Sempre!



Allora, in epoca di Saldi… Pisamonas!



Grazie per sceglierci! :-)
Posted in: Notizie
Condividi