06 9480 6685

0 articoli

Come bruciare calorie senza renderti conto, solo con la tua attività quotidiana!

Stampa
Di Pisamonas 05 maggio 2015
Comincia l’operazione bikini!

Se non hai il tempo di andare in palestra o di andare a correre, non preoccuparti, ottimizzeremo le tue attività quotidiane per bruciare calorie senza renderti conto, che tu lavori dentro o fuori casa… e iniziamo così l’operazione bikini 2015!

Prima regola d’oro, mangiare meno non significa dimagrire, l’effetto può essere perfino contrario e compromettere la tua salute… Quindi bisogna mangiare in modo equilibrato e dare energia all’organismo perché possa bruciare calorie.

Se lavori in ufficio, davanti al computer, prova a cambiare la tua sedia con un pallone per fare ginnastica, eserciterai i muscoli addominali, rinforzerai i lombari e brucerai calorie. Muovi le gambe quando stai seduta, mettile dritte in parallelo al suolo. Alzale fino a 15 cm e fai le forbici.
Meno ascensore, più scale, tonifica le gambe, rinforza i glutei, favorisce la circolazione e aiuta a combattere la cellulite!
Stira i tuoi muscoli, per diminuire la pressione arteriale, facilitare il rilassamento riducendo lo stress fisico, e migliorare il coordinamento dei movimenti.
Cammina dritta, contraendo i glutei e le gambe e e poi rilassandoti per un po’.
In casa, se puoi, vai sulle punte… come le ballerine! Dalla cucina al salotto, dal salotto al bagno… facciamo qualche metro tutti i giorni! Prendi la traiettoia che ti piace di più, e ogni volta che la percorri cammina sulle punte dei piedi. In poco tempo avrai delle gambe mozzafiato!
Quando ti chiamano al telefono, alzati a cammina finché parli.
Gioca con i tuoi figli, oltre a rinforzare la vostra relazione, brucerai calorie, lanciando la palla, saltando, giocando a nascondino, e a qualche gioco per ballare della console video, anche questo conta.
Abbiamo moltissime opportunità durante il giorno per fare esercizi, se ci concentriamo su questo obiettivo possiamo riuscirci facilmente! E, soprattutto, ricorda che la taglia non è la cosa più importante, usa questi trucchi per sentrti meglio con te stessa! Quest’estate le mamme più belle e in forma, le mamme di Pisamonas!

E visto che ti resteranno le forze per vantarti un po’… Non dimenticare di passare per la nostra sezione di scarpe per mamme e approfitta della nostra nuova collezione Primavera-Estate!
Posted in: Notizie
Condividi