06 9480 6685

0 articoli

Arrivano i battesimi, le comunioni e i matrimoni da Pisamonas!

Stampa
Di Pisamonas 01 marzo 2017

Collezione da Cerimonia 2017

La Collezione da Cerimonia 2017 arriva piena di stile e di novità

Comincia il mese di marzo e con esso una delle epoche che ci piace di più dell’anno, la stagione di matrimoni, battesimi e comunioni! A chi non piacciono questi eventi così speciali in cui durante un giorno tutto sembra più luminoso e allegro? Dietro ci sono mesi e mesi di preparazione in cui bisogna curare ogni dettaglio affinché tutto sia perfetto. Da Pisamonas sappiamo che è proprio ora il momento in cui scegliere uno di questi dettagli: le scarpe. Tuo figlio o tua figlia fa la comunione quest’anno e ha bisogno di un paio di scarpe che siano all’altezza? Hai uno o più matrimoni a cui andrai con i tuoi piccoli e non sai cosa mettergli? Battezzerai il tuo piccolo e non sai bene che scarpine mettergli? Le Scarpe da Cerimonia 2017 sono proprio quello di cui hai bisogno!

Scarpe da Comunione

Cominciamo con le scarpe da prima comunione. In quest’epoca è molto probabile che tu abbia già il vestito che porterà tuo figlio o tua figlia in questo giorno così importante. Sei allora in condizione di scegliere le calzature che ci vanno meglio.

Continua la tendenza di chi scommette appieno sullo stile classico, ma anche di chi vuole un outfit più originale e anche di chi combina entrambi.

Scarpe Cerimonia per Bambina 2017

Nello stile più classico, tra le scarpe da comunione per bambina, il bianco è e sarà sempre il protagonista. Le scarpe con cinturino e le ballerine di sempre integrano in alcuni modelli tocchi di vernice, cinturini di brillantini o lacci incrociati per differenziarsi un po’ all’interno del classicismo.

Se vogliamo restare su una via di mezzo, possiamo sempre dare un tocco di colore al look, abbinando vestiti classici con scarpe in altri toni. Qui i colori beige, grigi chiari e i rosa sono di tendenza. E per ottenere estetiche più originali, niente di meglio che abbinare vestiti fuori dal comune con scarpe da cerimonia diverse. Tra le scarpe da comunione da bambina 2017 di Pisamonas, come ti abbiamo già anticipato, vanno forte i toni rosa e le texture come il glitter, il lino, il metallizzato o la vernice. 

Con le scarpe da comunione per bambino 2017 succede qualcosa di simile, stili e colori si fondono insieme. I mocassini neri continuano ad essere la scelta di molte mamme che vedono che queste calzatura è la più semplice per vestire i bimbi anche in altre occasioni. Allo stesso modo, i mocassini in blu, cammello, beige o grigio, integrando lacci classici o nappine, fanno tendenza ed è facilissimo adattarli ad altri momenti.

Scarpe Cerimonia per Bambino 2017

Insieme ai mocassini, le scarpe blucher sono le preferite per le comunioni. Per questa stagione si aggiungono ai classici in imitazione camoscio quelli di tela con suola di twill, con uno stile più  fresco e informale.

Scarpe da Bambino Comunione

Scarpe da Bambino per Matrimonio

Uno dei vantaggi di scommettere su stili diversi e originali per le scarpe da comunione 2017 è che potrai approfittarne in altre occasioni speciali, ad esempio i matrimoni.

Così, se tuo figlio fa la comunione quest’anno e in più ha uno o più matrimoni ai quali siete invitati, potrai usare di nuovo le scarpe della sua prima comunione. Uno dei vantaggi dei toni di cui ti abbiamo parlato per questa stagione, sia per i maschietti che per le femminucce, è che sono molto semplici da abbinare. Le scarpe blucher da bambino o le ballerine da bambina saranno praticamente una scommessa sicura al 100%. 

Scarpe da Bimbo Ceremonia

Scarpe per Battesimo

Arriviamo all’ultimo dei grandi eventi che possiamo avere nella stagione: i battesimi. Se andiamo per assistervi, succederà qualcosa di simile ai matrimoni, possiamo utilizzare di nuovo le scarpe da comunione da bambini o bambina e saranno ancora bellissime!

Se il tuo piccolo è il protagonista di questo grande giorno, da Pisamonas puoi contare anche su diverse opzioni di scarpine per neonati, a occhio di bue T-bar o scarpe con cinturino. Tra queste scarpe per battesimo da bambina o bambino, il bianco predomina, ma puoi anche optare per altri colori come il celeste, il rosa antico o il grigio chiaro.

Dopo tutte queste idee per le scarpe da cerimonia dei tuoi figli, sai già quali sceglierai per ogni occasione?

Posted in: Notizie Tags: Cerimonia
Condividi