06 9480 6685

0 articoli

Auguri Papá! Regali originali fatti in casa

Stampa
Di Pisamonas 17 marzo 2015
Lavoretti manuali per bambini da regalare nel giorno della Festa del papà.

Anche se bisogna festeggiarlo tutti i giorni, il giorno 19 marzo possiamo sorprendere il papà con un regalo originale fatto dai piccoli. Diventa loro complice con qualcuna delle idee che ti diamo oggi… vedrai che facili, divertenti e originali!

Per i più piccoli, un piatto con le loro impronte gli piacerà sicuramente moltissimo.
Devi solo bagnare con del colore la mano o un ditino del tuo bimbo, e metterla sopra un piatto, facendo attenzione a che non si muova perché l’impronta riesca bene.
Usa colore acrilico o resistente all’acqua, anche se si usa per mangiare, così si potrà conservare questo prezioso ricordo per più tempo!

Il portachiavi di gomma eva è molto bello e di sicuro il papà se lo porterà in ogni dove.
Questo materiale si lavora molto bene con i bambini, in più dopo si può dipingere con i colori a tempera resistenti all’acqua o con pennarelli colorati.

Un papà dei più ordinati! Prendi un rullo di carta igienica e taglialo a metà. Fai dei buchi per mettere delle penne, mettilo su un cartone delle uova, colora ognuno di un colore diverso e avrai un divertente e orginale organizzatore per papà!

Medaglia per il miglior papà: compra delle formine di carta per fare i dolci di diverse dimensioni, appiananali e incollali uno sopra l’altro per ottenere la forma della coccarda e poter posare una foto in cima. Colorali di colori diversi. Nella parte dietro incolla 3 o 4 nastri di raso e siamo pronti per premiare il papà!

Da Pisamonas facciamo tanti auguri e tutti i papà! Speriamo che passiate un giorno felice insieme ai bambini.
E qui ci sono alcune scommesse sicure di regali per la Festa del papà:
Posted in: Notizie
Condividi