06 9480 6685

0 articoli

Acconciature per bambine: guarda che facili e belle!

Stampa
Di Pisamonas 16 gennaio 2015
Che le piccole di casa sfoggino i loro bei vestitini, le loro scarpine e ovviamente, le loro acconciature, è quel che più ci piace. Ma la fretta mattutina ci fa solo passare rapidamente la spazzola e mettergli delle forcine, o fare la tipica codina.

Oggi vogliamo insegnarti delle acconciature facili e rapide da fare, che stanno benissimo, e per essere ben pettinata durante tutto il giorno con un tocco originale, allora... all’opera!

Iniziamo con le trecce:

- Una treccia che cade su un lato con il resto deli capelli sciolti, è perfetta per andare a scuola e molto rapida da fare, la punta di può sciogliere un po’ con un fermaglio con fiocco piccolo o con un elastico a forma di fiore.

- o quest’altra acconciatura semplice puoi farla con righe nel mezzo o su un lato. Fai due code davanti e poi una treccia con ognuna di esse. Uniscile con due codine sotto ed è fatto. Per darle un tocco più vanitoso, puoi mettere due insiemi di corde di lana per i capelli o degli elastici con fiori di tela.

E ora vediamo questa originale coda con doppio giro per un’occasione speciale:
separa i capelli in due parti e quindi inizia a girare da ogni lato dalla radice fino alla punta aggiungendo i capelli poco a poco. Quando hai finito, attacca con due elastici la prima a ad alcuni centimetri dalla punta, e dopo la seconda, nella nuca. Questa pettinatura starà molto bene se metti un elastico con fiocco in tinta con i vestiti che porta.

Combina queste acconciature con le sue ballerine o scarpe con cinturino preferite e la tua piccola si sentirà come una principessa dalla testa ai piedi!
Posted in: Notizie
Condividi