06 9480 6685

0 articoli

Abbiamo partecipato al Salone della Donna con sconti e sorteggi speciali

Stampa
Di Pisamonas 25 giugno 2015
SUCCESSO DELLO STAND DI PISAMONAS AL SALONE DELLA DONNA 2015

Aspettando di partecipare presto ad un salone internazionale in Italia, vi raccontiamo del nostro successo a quest'ultimo salone in Spagna, stuzzicheremo di sicuro la vostra voglia di venirci alla prossima occasione! Durante il week-end si è celebrato per la prima volta il salone dedicato integralmente alla donna in Spagna, con stand dedicati moda, scuole, bellezza, salute, viaggi e tutti i tipi di aree, pensando sempre però alle nostre necessità e gusti! C’è stato ogni tipo d’evento, le entrate dell’organizzazione sono state destinate alla ricerca e la cura del cancro con l’Associazione Contro il Cancro e il nostro stand è stato sempre pieno grazie ai suoi clienti, e forse anche qualcuno di voi! Quindi ancora una volta dobbiamo ringraziarvi. Qualcuno dei dettagli più importanti del fine settimana:

SFILATE
Il sabato abbiamo sfilato la collezione per bambini de I Sogni di Carlotta. Le scarpe con cinturino bianche Pisamonas hanno contrastato con i vestiti di colori vivaci, un successo! I nostri mocassini hanno accompagnato bambini eleganti, con bermuda e camicie mao e il nipote della famosa attrice e presntatrice spagnola Norma Duval ha sfoggiato le scarpe semiaperte di pelle sabbia, perfette per l’insieme che portava di lino. In più, ci sono piaciute le collezioni da sposa di Raquel Ferreiro e di Carmen Halffter, donne in bianco luminoso accompagnate da bambini bellissimi, e anche lo stile debordante della collezione da notte Toni Fernández.


SORTEGGIO PISAMONAS
Le visitatrici al salone, oltre ad approfittare di uno sconto del 10% sull’acquisto dei nostri prodotti nello stand, hanno potuto partecipare al sorteggio speciale “Un anno di scarpe gratis”. La fortuna ha baciato Leticia C.G., che potrà approfittare di questa promozione fino a giugno 2016.
ABBIAMO COINCISO CON IL FIMI
Che casualità! Il salone per bambini professionale per eccellenza aveva luogo proprio nello stesso edificio e negli stessi giorni! È un salone che non ci perdiamo mai e interessantissimo. Ci siamo visti lì con molte blogger internazionali di moda per bambini!


ATTIVITÀ
Il nostro stand si è riempito dei più piccoli grazie al mago Rufo e i suoi incredibili palloncini a forma di scimmia di Pisamonas. In più alla fine ci sono stati gli autografi di scrittrici rinomate come Isabel San Sebastián, conferenze di bellezza di marche internazionali come Mothercare e show di gastronomia di Thai Garden.


TENDENZA
Il Salone della Donna è apparso nelle riviste di tendenza come Vanitatis o Hola! All’inaugurazione erano presenti la nota attrice e presentatrice spagnola Norma Duval, organizzatrice del salone, la presentatrice Belinda Washington, la scrittrice Isabel San Sebastián e altre celebrità.

Per conoscere i prossimi eventi di Pisamonas e vedere a quale potremmo partecipare anche in Italia presto,non dimenticarti di seguirci sulle nostre reti sociali, Facebook, Pinterest, Twitter. Che voglia di tornare a vedervi in saloni così divertenti come quest’ultimo!
Posted in: Notizie
Condividi