06 9480 6685

0 articoli

10 maggio Giornata del Bambino: celebra con la tua vendita scarpe online di fiducia!

Stampa
Di Pisamonas 09 maggio 2015

10 maggio Giornata del Bambino:
celebra con la tua vendita di scarpe online di fiducia!
Per noi, tutti i giorni sono il giorno del bambino e della bambina, tutto il nostro lavoro come negozio di scarpe per bambini online è fatto con amore, perché in nostri piccoli possano godersi delle scarpe economiche e di qualità fabbricate in Spagna, con tutta quella qualità che le loro mamme e i loro papà meritano.
Ma oltre a noi, c’è un giorno in cui internazionalmente si celebra sotto il nome di Giornata del Bambino. È una celebrazione annuale dedicata alla fraternità e alla comprensione dell’infanzia ddel mondo. In ogni paese ha una data diversa e una forma particolare di celebrarlo.
All’origine, è stato stabilito dall’ONU per commemorare l’approvazione della Dichiarazione dei Diritti del Bambino, e dare coscienza così alla società della necessità di fermare i maltrattamenti e le diseguaglianze di cui soffrono molti bambini nel mondo.
Anche se già lo facciamo tutti i giorni, in questo giorno dobbiamo dedicarci a loro in modo speciale e che si godano le attività che si preparano in varie città.
E… qual è il modo migliore per celebrarlo?
L’importante di questo giorno è il messaggio che i nostri piccoli devono ricevere, si deve valorizzare quello che hanno, le cose minime: l’acqua calda, il cibo quotidiano, il riscaldamento, la luce… Perché non tutti in bambini del mondo hanno ciò e possono godere dei diritti dei nostri.
Insegnare che si deve approfittare al massimo delle opportunità che si presentano sul loro cammino, perché un giorno siano persone indipendenti e valide per la società.
E la cosa più importante, che approfittino dell’essere bambino.
Così il 10 maggio metti loro delle buone scarpe tela, espadrllas o le loro scarpe di tela preferite e goditi la celebrazione giocando per strada o al parco, tutti come un bambino!
Noi continuiamo a fare per loro le migliori scarpe da bambino perché ne approfittino al massimo quest’estate!
Buona Giornata del Bambino!

Posted in: Notizie
Condividi